Salemme sulle tracce di Totò eunuco
…dovendosi fingere omosessuale anziché eunuco…
…dovendosi fingere omosessuale anziché eunuco…
… Perché a Roma, per il regista romano, ci sono solo immigrati e solitari, lesbiche e gay …
…Il ruolo se lo è assicurato l’attore Eric McCormack, divenuto famoso per la serie televisiva Will & Grace. Sarà la seconda volta che il quarantenne attore ricoprirà la parte di un gay e questo ha fatto sorgere qualche dubbio a sua moglie…
…Contenti anche tutti gli altri, perfino la lesbica che a una festa incontrerà l’anima gemella…
…Nel film «Gigli» appena uscito lei interpreta il ruolo di una donna molto forte e carismatica, la quale ha scelto di essere gay, che si concede la «licenza» di una storia eterosessuale. Come pensa che reagirà il pubblico?
«Spero che giudicheranno il film e la recitazione, tutto qui. È un …
…ha dato un certo rilievo al rapporto fra i due, prima quasi euforico, poi trattenuto dal timore dei pettegolezzi, lasciandolo anche affiorare da qualche momento di gelosia …
…studia le proprie inclinazioni per capire bene se è o no omosessuale…
… Olivier Ducastel e Jacques Martineau che sul finire dei Novanta, si sono fatti conoscere (ai festival ma soprattutto a Parigi), con due film entrambi piuttosto vicini, al tema della omosessualità
Non ci si crede mai. Il racconto divaga, si impasticcia, accoglie situazioni quasi ridicole, si infioretta di dialoghi pronti, ad ogni momento, a sciorinare perle o di banalità o di retorica. . .
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.