Trionfa la biografia del «maledetto» Cash
Niente per gli italiani, in gara c’era Renis
Niente per gli italiani, in gara c’era Renis
Vietata la proiezione di «Brokeback mountain» nei cinema dello Utah
… Per i registi, infine, i miei preferiti sono Ang Lee per il film sui cow-boy gay, George Clooney per “Good Night and Good Luck”, Woody Allen per “Match Point” (l’ultima mezz’ora è super) e Paul Haggis per “Crash”». . .
Una mezza parodia spagnola di quegli pseudo matrimoni tra omosessuali legalizzati di recente dal governo di Madrid. . .
…Motivazione della censura la «particolare tematica» del film e una scena di sesso ritenuta esplicita. . ..
… La fiction si chiama “Piccoli padri”. Inizieremo le riprese a febbraio del 2006. E’ la storia delicata ma drammatica dei difficili rapporti tra un genitore da me interpretato e la figlia a cui dà il volto mia figlia Rosanna. Il padre ad un certo punto si accorgerà dell’omosessualità della …
…Mi sono divertito moltissimo a recitare in questo film: chissà, forse nel mio destino c’è un futuro da gay. . .
… L’unico artista italiano multimediale è il Bernini. Ora la cultura cattolica italiana deve fare i conti con eutanasia e omosessualità. . .
…combatte con le paturnie della mamma e cerca di ammortizzare gli entusiasmi dell’amica omosessuale (Cecile De France). . .
COMINCIO rallegrandomi, sia pure parzialmente, con il cinema italiano. Giovanna Mezzogiorno aveva tutte le carte in regola nel bellissimo film di Cristina Comencini «La bestia nel cuore»…
In un clima di tranquillo weekend estivo e poco affollato, la terza giornata della Mostra del Cinema di Venezia si è aperta ieri con il film a sorpresa, il ventesimo in corsa per il Leone d’Oro: «Takeshi’s» di Takeshi Kitano, si è rivelato una sorta di visionario film felliniano, condito da …
Ce ne saranno stati, ce ne saranno, ma il cinema finora non ce ne aveva detto: per rispettare la tradizione di virilità del West…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.