Venezia, la Mostra al via con il meglio dei David
…Tra le novità, ma solo a partire dal 2007, anche un premio ai film gay…
…Tra le novità, ma solo a partire dal 2007, anche un premio ai film gay…
NEI GIORNI in cui i media di tutto il mondo annunciano l’arresto in Thailandia di John Mark Karr…
Locarno, grande prova del regista Achard con «Il più pazzo di tutti». Convince «Fuochi d’artificio del mercoledì»
Cecchi Paone: «Il mio sarà un reality senza reclusioni»
MTV MOVIE AWARDS A LOS ANGELES
MTV MOVIE AWARDS A LOS ANGELES
… Inutile l’impegno dell’ottimo Richard Dreyfuss nel ruolo di un omosessuale deluso dalla vita. Il tempo che hanno per instaurare un rapporto con lo spettatore è troppo poco. Non c’è la possibilità di creare la magia del personaggio e tutto si dissolve in un’orgia di spruzzi d’acqua, …
…il gay John Cameron Mitchell sbarca sulla Croisette con lo scandalo annunciato del festival, «Short Bus», che descrive la promiscuità sessuale di una comunità di omosessuali, trans e drag queens, nella New York del Novecento. ..
. . . . Se raccontassi la storia di un prete omosessuale navigherei in una banalità assoluta… Le pellicole premiate dagli Oscar non mi sono piaciute, nè «Crash», nè «Brokeback Mountain» e nessun altro film americano. ..
UN FILM per raccontare la genesi di un libro, «A sangue freddo» di Truman Capote, diventato a sua volta un film (di Richards Brooks). . .
… Una decisione, scrive il Guardian, che ha suscitato in molti soddisfazione per la spinta verso forme di apertura. . .
…Nonostante il titolo, infatti, non ci si trova mai di fronte ad una storia che affronta e poi sviluppa il tema della transessualità perché, appunto, esplora soprattutto il rapporto difficile tra un figlio che cerca un padre e un padre che gli si deve nascondere perché sta cambiando sesso. . . …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.