«Little Miss Sunshine» Negli Usa trionfa il film sulle baby-miss
NEI GIORNI in cui i media di tutto il mondo annunciano l’arresto in Thailandia di John Mark Karr…
NEI GIORNI in cui i media di tutto il mondo annunciano l’arresto in Thailandia di John Mark Karr…
…Tra le novità, ma solo a partire dal 2007, anche un premio ai film gay…
Locarno, grande prova del regista Achard con «Il più pazzo di tutti». Convince «Fuochi d’artificio del mercoledì»
Cecchi Paone: «Il mio sarà un reality senza reclusioni»
MTV MOVIE AWARDS A LOS ANGELES
MTV MOVIE AWARDS A LOS ANGELES
… Inutile l’impegno dell’ottimo Richard Dreyfuss nel ruolo di un omosessuale deluso dalla vita. Il tempo che hanno per instaurare un rapporto con lo spettatore è troppo poco. Non c’è la possibilità di creare la magia del personaggio e tutto si dissolve in un’orgia di spruzzi d’acqua, …
…il gay John Cameron Mitchell sbarca sulla Croisette con lo scandalo annunciato del festival, «Short Bus», che descrive la promiscuità sessuale di una comunità di omosessuali, trans e drag queens, nella New York del Novecento. ..
. . . . Se raccontassi la storia di un prete omosessuale navigherei in una banalità assoluta… Le pellicole premiate dagli Oscar non mi sono piaciute, nè «Crash», nè «Brokeback Mountain» e nessun altro film americano. ..
UN FILM per raccontare la genesi di un libro, «A sangue freddo» di Truman Capote, diventato a sua volta un film (di Richards Brooks). . .
… Una decisione, scrive il Guardian, che ha suscitato in molti soddisfazione per la spinta verso forme di apertura. . .
…Nonostante il titolo, infatti, non ci si trova mai di fronte ad una storia che affronta e poi sviluppa il tema della transessualità perché, appunto, esplora soprattutto il rapporto difficile tra un figlio che cerca un padre e un padre che gli si deve nascondere perché sta cambiando sesso. . . …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.