«Sogno un teatro libero»
… c’è l’interprete gay che non vuole svelarsi come tale e c’è l’aiuto regista veneto che fa un piccolo ruolo con risibili eccessi. Il mio solito tema è quindi la diversità che mi affascina come natura dell’universo …
… c’è l’interprete gay che non vuole svelarsi come tale e c’è l’aiuto regista veneto che fa un piccolo ruolo con risibili eccessi. Il mio solito tema è quindi la diversità che mi affascina come natura dell’universo …
L’attore protagonista della fiction tv «Il padre delle spose» in onda il 20 novembre
…«I produttori della Disney, durante il primo film, hanno pensato che stavo rovinando un personaggio “da bambini” trasformandolo in un ubriacone, per di più gay. Alla fine siamo arrivati al bivio: o mi licenziavano o si fidavano di me». Hanno scelto la seconda strada. E ci hanno azzeccato…
Morandi veste la valletta da kamikaze sparla di viagra ed elogia le coppie gay
Un ex dirigente della Metro Goldwyn Meyer lo conferma nella nuova biografia dell’attrice anticipata da «Vanity Fair»
Il regista dirige il festival di Siena e rende omaggio alle attrici italiane
…. A colmare la lacuna ha pensato Elton John: e a distanza di più di trent’anni dall’uscita di «Captain Fantastic and the Brown Dirt Cowboy» pubblica «The Captain and The Kid», con una celebrazione anche live, il 19 settembre al Rose Hall di New York…
… E sul canale 810 della piattaforma satellitare Sky Italia dal 18 settembre condurrà il reality “Open space” dedicato all’universo dell’omosessualità. …
Venezia applaude «La stella che non c’è» di Amelio e «Still Life» di Jia Zhang-ke …Sergio Rubini, che ha appena finito di girare il ruolo di gay in «Manauale d’amore 2» di Veronesi: «È la prima volta che interpreto un gay, ma è importante riuscire ad amare più che decidere quale deve …
… Meriti indubbi ce li ha invece il film visto ieri che si intitolerà da noi «Occhi cerchiati», ambientato questa volta non a Taiwan ma in Malesia dove Tsai Ming-Liang è nato …
… Jones ha subito messo in chiaro che «né Craig né io siamo gay, siamo tutti e due inglesi e abbiamo lo stesso sense of humor, però non avrei mai pensato di baciare James Bond»…
UN LUNGO cammino per accettarsi (e farsi accettare). Lo percorre, dagli anni Sessanta agli Ottanta, un ragazzo canadese, con quattro fratelli, una madre dolce e un padre maschilista, quando via via si scopre delle inclinazioni omosessuali…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.