Lando Buzzanca: "Io, ultimo macho"
Oggi la consegna del diploma ad honorem. «Finalmente, a 73 anni, riceverò il primo diploma della mia vita. I miei maestri, Gassman e Totò, saranno fieri di me».
Oggi la consegna del diploma ad honorem. «Finalmente, a 73 anni, riceverò il primo diploma della mia vita. I miei maestri, Gassman e Totò, saranno fieri di me».
Da lunedì “X-Factor” contro “Grande Fratello”
Al cinema«Baby Love» di Vincent Garenq con Lambert Wilson e Pilar Lòpez De Ayala … Il linguaggio è disinvolto, prima cadenza ritmi sospesi che suscitano curiosità, poi procede spedito sciogliendo con garbo i tanti nodi che sembrerebbero dover inceppare l’azione con situazioni impreviste e …
Al cinema «Baby Love» del francese Garenq con l’attrice vincitrice dell’Oscar spagnolo
Un processo per diffamazione che diventa motivo di condanna per il querelante. È accaduto a Oscar Wilde e la sua avventura approda sul palcoscenico grazie alla traduzione e all’adattamento dei verbali autentici che Paolo Orlandelli ha pubblicato presso Ubulibri in «Regina contro Queensberry.
…«Sul palco mi scateno, perdo le inibizioni come farebbe una drag-queen. Al tempo di un singolo del 2005, “Il party”, i gay mi elessero loro nuova icona»…
… L’ostracismo del Vaticano ai preti gay? «E perché non proibire il sacerdozio ai mancini? O ai balbuzienti? La notizia non è commentabile serenamente. Il problema dell’omosessualità fra i preti è così dirompente che devono prendere questi provvedimenti? Altrimenti è una discriminazione …
…Lui è affascinante, eterosessuale, donnaiolo ma onesto e puro, non scende mai a compromessi, è leale e, tra il primo e secondo volume, beve una quantità incredibile di tazze di caffè. Lei è bisessuale (forse più lesbo), ha piercing e tatuaggi disseminati sul corpo ed è un’hacker …
I parlamentari vanno «a lezione» da Ferzan Ozpetek per una legge anti-stalking. Il film «Un giorno prefetto» del regista turco sarà infatti proiettato oggi, alle 18.30, per i parlamentari presso la Sala delle Colonne di Palazzo Marini.
Scandaloso e poetico
Ieri la pellicola ha ricevuto una fredda accoglienza dalla stampa, mentre il cast straordinario (che comprende anche Monica Guerritore, Valerio Binasco, Stefania Sandrelli, Nicole Grimaudo, Angela Finocchiaro e Federico Costantini) e lo stesso Ozpetek sono stati applauditi durante l’incontro stampa …
A dare l’allarme la governante. Il socio: «Una persona tranquilla e ben voluta» …Falchetti era un uomo di spettacolo, una persona nota…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.