«Pedro è un duro che mi ha insegnato tanto»
L’intervista Javier Càmara Rodriguez attore in «Fuori menù» di Velilla e nei film di Almodovar
L’intervista Javier Càmara Rodriguez attore in «Fuori menù» di Velilla e nei film di Almodovar
L’intervista Javier Càmara Rodriguez attore in «Fuori menù» di Velilla e nei film di Almodovar
… C’è la sexy commercialista Stella, sposata con un gay, che si muove nell’alta finanza ma fa affari con i malavitosi…
… In corsa per la Palmares spiccano pure Pedro Almodovar («Los Abrazos Rotos»), Ken Loach (Looking for Eric, su e con il calciatore Cantona), Ang Lee («Taking Woodstock»), l’austriaco Michael Haneke («Dass weisse band»)….
Kino Lika del croato Dalibor Matanic ha vinto l’Ulivo d’oro come miglior film della decima edizione del Festival del cinema europeo, che si è concluso ieri a Lecce.
…voleva sapere se veramente la ribelle e sexy Michelle fosse lesbica come si dice in giro, ha risposto per nulla scandalizzata in spagnolo: “Se vedo un uomo che mi piace me lo mangio, se vedo una donna che mi piace me la mangio, e se vedo un animale che mi piace me lo mangio pure quello!”…
…Altri progetti? «È in uscita il film di Donatella Maiorca “Viola di mare”: io interpreto una libertina baronessa francese nella Sicilia dell’800 che, per gioco, ha un rapporto lesbico con una ragazza omosessuale, la Solarino, innamorata di un’altra (Isabella Ragonese)»…
L’attaccante interista di nuovo al centro di rivelazioni a luci rosse – Il trans brasiliano: vi racconto i festini a casa di Adriano
Dopo la rivoluzione sessuale anche le donne entrano in campo nel film «I mostri oggi» di Enrico Oldoini, che ricalca vizi e virtù degli italiani come fecero Dino Risi («I Mostri», 1963) e ancora Risi con Monicelli e Scola («I nuovi mostri», 1977).
Tanto il cinema lo fa, anche con risvolti perfino accigliati, un giorno sì e uno no, a Hollywood come in Europa. Oggi è la volta di un’opera prima italiana (di Umberto Carteni) che, con l’occasione, scherza un po’ anche con la politica (sempre secondo la moda)…
Eliseo Solo oggi «Gli occhiali d’oro» con De Francovich diretto da Maccarinelli Il testo fu portato sullo schermo da Noiret e da Valeria Golino. Ingresso libero
Gran finale del Festival nostrano tra contestazioni, prevalenza del fanatismo sulla qualità delle canzoni, scontate gag dei soliti noti.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.