Partita la prima crociera gay italiana
In 1500 a bordo della «Cruise Barcelona», destinazione la capitale catalana: martedì il rientro a Civitavecchia
In 1500 a bordo della «Cruise Barcelona», destinazione la capitale catalana: martedì il rientro a Civitavecchia
… Matt si è sentito in dovere di smentire al David Letterman quanto dichiarato a Venezia sull’amico: “Che sia gay lo pensa solo la stampa italiana!”…
Il regista è un reduce israeliano che racconta gli orrori della guerra Premio alla commedia «Soul Kitchen». Trinca unica italiana sul podio …Applaudita nel consenso generale la Coppa Volpi per l’interpretazione maschile di Colin Firth, romantico professore gay inglese, nel film “A single man” …
Giuliano Montaldo è di certo una delle figure più rappresentative e di prestigio del cinema italiano. Basti ricordare film della qualità e dell’impegno di “Sacco e Vanzetti”, “Giordano Bruno”, “L’Agnese va a morire”
Venezia 66 Oggi i Leoni, il film piaciuto di più è Soul Kitchen del turco Akin E per una volta alla Mostra sarebbe giusto scegliere una pellicola divertente
Venezia 66 Gli omosessuali dicono di essere cittadini di serie B Ma in laguna un terzo delle pellicole selezionate parlano di loro
Festival – La madrina punta il dito sulle violenze contro i gay … Ha ancora qualche sogno nel cassetto? «Vorrei togliere le sofferenze a tutti i bambini e le violenze, come quella che hanno subìto i ragazzi gay. L’amore tra due persone consenzienti va rispettato. Porterò a Venezia questo …
La popolare attrice salirà questa sera sul palco per testimoniare la sua vicinanza ai due ragazzi gay aggrediti sabato scorso al Parco dell’Eur.
Nel primo romanzo di Elena Attala Perazzini tre personaggi e le loro storie squinternate segnate dall’11 settembre 2001 … Benjamin, broker finanziario, gay ed ex mormone. Le storie di queste tre vite si sfiorano, si incontrano e si rincorrono in un’osteria italiana…
Dopo aver infiammato i rotocalchi dell’estate con la sua presunta liason con Elisabetta Canalis, il 48enne George Clooney ha incassato in silenzio le rivelazioni del suo amico Brad Pitt.
Shock La love story con la bella Canalis sarebbe una montatura L’attore amico: «Io parlavo in generale». Ma il dubbio resta
Luca Argentero potrebbe affiancare Antonella Clerici nella conduzione del Festival di Sanremo. A rivelarlo è il sito Diacoblog.com
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.