Anticipazioni su Sanremo - In forse Povia e il suo brano sulla Englaro
Sanremo tra talent show e dei temi sociali quello di scena all’Ariston dal 16 al 20 febbraio.
Sanremo tra talent show e dei temi sociali quello di scena all’Ariston dal 16 al 20 febbraio.
Fine anno coi fiocchi con il classico firmato dal regista fiorentino In conferenza stampa lite con una giornalista sul caso Marrazzo
George Clooney a dispetto della chiacchiere sulla fine della sua love story, presenta la Canalis a mammà
Nutre un disprezzo incommensurabile per l’altro sesso e ne ha dato prova sparando ad Andy Warhol nel giugno del 1968.
Comico Checco Zalone all’Embassy per l’anteprima del suo film «Cado dalle nubi» dove prende in giro i gay …il comico prende in giro i gay con una delle sue tante canzoni di repertorio, anche quando scopre che persino suo cugino (Dino Abbrescia) è un omosessuale e ha un compagno (Fabio Troiano). …
Festival di Torino, vince «La bocca del lupo» finanziato dai gesuiti – Il binomio tra cinema e diversità sessuali appare ormai inscindibile.
I neonazisti omosessuali conquistano il Festival di Roma mentre «Brüno» stilista «pazza» totalizza decine di milioni di dollari – Ma che cos’avranno di speciale questi gay, veri o presunti, che riescono sempre a fare il «pienone» al botteghino dei cinema?…
La storia di Lars che lascia l’esercito ed entra a far parte di un gruppo neonazi impegnati a organizzare raid punitivi contro arabi e omosessuali, è piaciuto alla Giuria del Festival del Film di Roma presieduta da Milos Forman… Ancora una volta spicca la doppia anima di questo Festival-Festa, da …
«Volevo semplicemente raccontare l’amore e inserirlo in un contesto dove non è accettato»: così Nicolo Donato, regista danese dal nome molto italiano, descrive il suo applauditissimo film «Broderskab», in concorso con una storia bellissima, tanto assurda quanto vera.
In molti si chiedono perché i due dormano in camere separate. Mai un bacio in pubblico. I sospetti di Pitt e Damon
Le confessioni a un anno dalla morte. Per otto anni Joerg Haider ha avuto un amante segreto, un cameriere di 31 anni con il quale fece sesso per due volte il giorno dell’incidente d’auto in cui morì, l’11 ottobre 2008.
Se sono tre i film italiani in concorso, la pattuglia tricolore presente al Festival del Film di Roma (15-23 ottobre) è però forte di ben19 film e molte iniziative.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.