In famiglia con due mamme lesbiche e troppo moderne
I RAGAZZI STANNO BENE, di Lisa Chodolenko, con Julianne Moore, Annette Bening, Mark Ruffalo
I RAGAZZI STANNO BENE, di Lisa Chodolenko, con Julianne Moore, Annette Bening, Mark Ruffalo
Seconda serata Luca e Paolo ci riprovano, da Saviano fino al Papa A Viale Mazzini alzano le mani. Ma con gli attacchi al Cav ci guadagnano
Annette Bening è una donna omosessuale che deve fare i conti col figlio in provetta alla ricerca del padre naturale. Natalie Portman è l’étoile del New York City Ballet che deve lottare contro se stessa e i suoi fantasmi nella messa in scena del «Lago dei cigni».
Un reportage letterario e fotografico per raccontare la persecuzione e la Shoah attraverso sette luoghi della memoria in Italia.
…concordano che l’unica soluzione sia quella di provare a eliminare il bisogno del femminile, anche a costo di forzare un po’ la propria natura. Si aprono, così, scenari prossimi all’omosessualità…
Fiction Da lunedì su Raiuno «Le cose che restano» di Tavarelli già passato al Festival di Roma
Gli Antichi romani festeggiavano il nuovo anno in modo libero: si faceva un pic nic in mezzo ai prati e si brindava con una coppa di vino per ogni anno che si desiderava ancora vivere.
… «Tolstoj è scappato nell’inverno russo morendo due settimane dopo tra le braccia dell’uomo che amava da ventisette anni»… In questo libro ho cercato di abbattere ogni velo di ipocrisia sulla omosessualità latente di Tolstoj…
Alto, bello, coi capelli rasati vestito con camicia bianca, jeans e camperos. Un «fico» pazzesco il vigile urbano del XVII Gruppo che l’altra notte, sotto copertura, ha fatto da esca in cerca di compagnia maschile…
In un libro stranezze e manie del duro di Hollywood Cambiava donna ogni notte per essere certo della sua virilità
…C’è un regista con cui vorrebbe lavorare? Ferzan Ozpetek, affronta tematiche profonde con uno stile tutto suo e i suoi film sono sempre interessanti. …
Dall’avvio deludente di Aronofski al cileno «Post mortem» di ieri Ha ragione Salvatores quando evoca il bello della tv anni Sessanta
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.