Italiani «in posa» per la foto di gruppo
…Non ci sarà, invece, una domanda precisa sulle convivenze omosessuali, anche se c’è una risposta che potrebbe permettere di rilevare le convivenze tra persone dello stesso sesso….
…Non ci sarà, invece, una domanda precisa sulle convivenze omosessuali, anche se c’è una risposta che potrebbe permettere di rilevare le convivenze tra persone dello stesso sesso….
Madonna in versione bondage…
… Di lancinante bellezza, per la sincerità con la quale i suoi attempati interpreti si mostrano e si raccontano, “Gardenia” squarcia il velo di quel mondo nascosto del travestitismo e dei transessuali….
…Essere guardati da un uomo gay è probabilmente anche peggio, perché vuol dire essere penetrati dall’agente contaminante…
L’ultima raccolta dell’autore irlandese è molto bella. Eppure sembra artefatta la sua estetizzazione del dolore
…Ernst Rohm fu il migliore amico di Hitler, il primo grande fautore delle fortune del partito nazista quando esordiva. Era un eroe di guerra che abbracciò del nazismo la violenza con cui si voleva riproporre l’idea pratica di una grande Germania. Era un nazionalista, un fanatico, un omosessuale …
…La raccolta, mai proposta in precedenza da noi in forma integrale, è dunque da non perdere per chi ama Wilde e le atmosfere dell’estetismo ottocentesco…
La pittrice del jet set internazionale si svela in tutta la sua essenza attraverso la mostra «Tamara de Lempicka. La regina del moderno» che si apre oggi a Roma
… Per alcuni la sua omosessualità (bisessualità, per la precisione) era l’equivalente psicologico dell’essere “altrove”…
…Naldini affronta il tema con molta libertà a costo di essere politicamente scorretto e di esprimere – come aveva fatto Pasolini – tutta la propria distanza dalla contemporanea cultura gay…
Sperimentazione e rottura sono la cifra di «Anticodes»: un mese di spettacoli con molti artisti dal continente nero …uno dei più «indisciplinati» coreografi contemporanei, il sudafricano Steven Cohen, a Brest con l’anteprima mondiale di The Cradle of Humankind… Cohen, bianco, gay ed ebreo, …
È il 1939. Nella Francia squassata dalla guerra e alla vigilia della vergognosa epoca collaborazionista, un giovane viene condannato per aver assassinato il suo amante e ghigliottinato nel carcere di Rennes…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.