Effetto Obama sulle nozze gay
Quanti avrebbero scommesso sulla rischiosità estrema di esporsi elettoralmente su un tema delicato come le nozze gay? …
Quanti avrebbero scommesso sulla rischiosità estrema di esporsi elettoralmente su un tema delicato come le nozze gay? …
L’Inghilterra potrebbe diventare la settima nazione europea ad avallare il matrimonio omosessuale dopo Paesi Bassi, Belgio, Spagna, Norvegia, Portogallo e Islanda….
…Haavisto, giunto al ballottaggio grazie alla sua vasta esperienza internazionale e ai successi ottenuti al ministero dell’Ambiente, potrebbe aver pagato la sua dichiarata omosessualità e la convivenza con un parrucchiere ecuadoriano, un ostacolo per l’elettorato più tradizionalista. …
…La Berlinale ha aperto sempre un po’ più delle altre grandi rassegne la porta alla geografia del mondo meno battuta, ospitandola nelle sue sezioni: “Competizione” – quest’anno con 18 film in gara -, “Panorama”, la culla degli indipendenti, “Teddy”, che sposa tematiche omosessuali,…
…Per quanto riguarda la malattia mentale che colpì Newton nel 1692-93, Luminet sembrerebbe propendere per l’ipotesi che fosse una conseguenza della crisi della sua amicizia con Nicola Fatio de Duillier, determinata, secondo il romanzo, da un esplicito approccio omosessuale da parte di Fatio, a …
…decenni di ricerca sulla necessità di svincolare il sesso dalle nascite, sulla possibilità di considerare l’aborto una decisione libera della donna, sull’opportunità di una condivisione del potere tra maschi e femmine, sull’accettazione dell’omosessualità. Nel libro troviamo raccolti tutti i …
…Ormai l’omosessualità non è più reato in nessun paese d’Europa, ma purtroppo i pregiudizi e l’ipocrisia nei confronti di gay e lesbiche, bisessuali e transessuali sono ancora molto diffusi nella società. …
Secondo la Corte Suprema indiana, al contrario di quanto accaduto fino ad oggi, la donna non può essere punita per avere commesso adulterio…
Le prime Polaroid, gli autoritratti, i nudi plastici, le nature morte. Ma anche le foto alla sua musa, Patti Smith, e i teneri scatti ai bambini. La vita e il percorso artistico del ragazzo terribile della New York degli Anni ’70 e ’80 in una grande retrospettiva. Fino al 9 aprile 2012
A Chiara Beghelli del Sole 24 Ore il premio Penna Arcobaleno per un articolo «corretto e costruttivo» sull’omosessualità
C’è voglia di famiglia in tv, vista la (ri)vittoria agli Emmy di Modern Family, commedia che racconta i nuovi tipi di famiglie, compresa quella omosessuale…
“Racconto i ventenni di oggi, appassionati e confusi”, dice l’esordiente Cesare Frangelli. Nelle sale dal 30 settembre
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.