No secco alle adozioni gay: incontro a tre con FI, Lega e Fratelli d’Italia
Un primo tassello per il centrodestra che vuole ripartire dai temi e dai programmi viene sottolinato dal senatore Maurizio Gasparri
Un primo tassello per il centrodestra che vuole ripartire dai temi e dai programmi viene sottolinato dal senatore Maurizio Gasparri
Il grazioso linciaggio mediático a cui è stato sottoposto il giudice Carlo Deodato, estensore della sentenza del Consiglio di stato sulle nozze gay…
Un’alleanza inaspettata contro le adozioni gay. Il senatore cattolico, Carlo Giovanardi e Alessandra Gracis, avvocatessa icona del movimento transgender…
Più della metà dei cittadini russi (57%) vorrebbe eliminare o isolare dalla società le persone gay. …
Omofobia. Non c’è giorno che non si scoprano ambiti, settori, categorie al riparo dall’omofobia. Dove ti giri, la trovi…
Elton John sfiora il ridicolo: “sfida” anche Putin
La “benedizione” di Elena Boschi ai libri gender
Il pasticcio delle unioni civili
… «Sto con un uomo, ma se fossi bisex? Mi innamoro spesso della testa di alcune di loro, però il sesso è un’altra cosa, non l’ho mai fatto. Sì, in passato ho ricevuto delle avances dalle donne, ma ora che vorrei provare non me le fa più nessuno. …
… Il premier che vuol tornare a fare il decisionista, secondo un retroscena del Corriere, non si è per nulla turbato della piazza cattolica di San Giovanni…
Gay Pride come la festa di San Isidro?
È scontro sotto il Cupolone tra “conservatori” e “innovatori”
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.