"Millionaire"seduce i critici Usa
L’India magica di Danny Boyle vince come film, regia e sceneggiatura, Penn come attore. A Ledger tributo postumo
L’India magica di Danny Boyle vince come film, regia e sceneggiatura, Penn come attore. A Ledger tributo postumo
Le Figaro contro The Times. Il quotidiano Le Figaro pubblica un articolo polemico contro The Times che ha rilanciato l’ipotesi di Tintin, eroe a fumetti di Hergé, con una natura gay….
… padre Franco continua a scrivere libri che fanno scandalo. L’ultimo, “Omosessualità e Vangelo” – a cura di Pasquale Quaranta e pubblicato per la Gabrielli Editori …
…Alle sue spalle, un altro vincitore di Sanremo: Povia, che si impose nel 2006, è a quota 10,00 con “Luca era gay”, brano sul tema dell’omosessualità già oggetto di vivaci polemiche…
Commedia agrodolce per Vincent Garenq: «È un film equilibrato, ma anch’io mi chiedo se non sia possibile la paternità omosessuale»
Domani su FoxCrime una nuova stagione con il serial che fa discutere l’America e dove il protagonista elimina i serial killer
… dopo il successo – con il sigillo dell’8% di share – realizzato nella scorsa puntata di V-ictory, il settimanale di approfondimento sportivo de La7, oggi riporta in primo piano il tema con la trasmissione in onda alle 24. L’essere gay e lo sport,..
Proteste delle associazioni degli omosessuali per i tagli al film “Brokeback Mountain”. Raidue: «Replica integrale»
L’attore, ex del Grande Fratello, commenta la vittoria di Luxuria all’Isola: «Politica e spettacolo
non vanno d’accordo»
…La piece interpretata da Viola Villa e Fabrizio Lo Presti, che ne firma anche la regia, tratta il tema dell’omossessualità in modo leggero ma non superficiale…
Genova … presentazione, oggi alle 18 alla Fnac, del libro di Franco Grillini “Ecce Omo. 25 anni di rivoluzione gentile” …
Il presidente Max Guazzini non si ferma più: dopo i calendari osé e gli show al megastadio, ecco l’arte che finisce in mischia
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.