“Buongiorno Los Angeles” di James Frey racconta le illusioni di chi sogna il successo: «Ma io sono dalla parte dei perdenti» …Un attore gay, un barbone alcolizzato, una coppia di innamorati in fuga e una colf messicana sono i protagonisti dei racconti principali le cui vicende sono sviluppate …
OGGI alle 15.30 alla Camera del Lavoro di Genova, in via San Giovanni D’Acri, verrà proiettato il film “Due volte genitori”…
La festa è decollata in tarda serata. Villa: «Hanno partecipato tantissime persone, Genova è davvero una città aperta»
…Il Genova Pride Village si propone come luogo d’incontro e di divertimento, un’area dove sarà possibile prendere un aperitivo, cenare, ascoltare musica, fare shopping, partecipare a presentazioni di libri, assistere a spettacoli di cabaret o ballare fino a tarda notte. …
… a Palazzo Ducale e, alle 18.30, nella sala del minor consiglio una “mise en espace” di Kiara Pipino, con Andrea Zavatteri e Mauro Parriniello…
Gadget e guida della città verranno distribuiti in negozi “friendly”. Forte adesione di Confesercenti, più tiepida quella di Ascom
Simona Ventura ha aderito alla manifestazione nazionale del movimento Lgbtqi (Lesbian, gay, bisexual, transgender, intersex, queen) e gli organizzatori del Pride nutrono la segreta speranza di avere la bionda presentatrice tra le guest star che sfilerano a Genova nel corteo del 27 giugno…
I due registi in corsa per la Palma d’oro con omaggi alla cultura hippy e al poeta Keats. Jerry Lewis, 83 anni: «Torno al cinema» … Risate, invece, con “Taking Woodstock” di Ang Lee, in corsa per la Palma. con un legame forte fra memoria, musica e tematiche omosessuali …
Johanna Sigurdardottir, omosessuale dichiarata, ha guidato la sua coalizione alla vittoria, conquistando
il 51,5% dei consensi
…si è confidato senza pudori, alle Cinque Terre presentando il libro dell’avvocato Anna Maria Bernardini De Pace, “Diritti diversi”, a favore del matrimonio fra gay. «Mio padre, contadino, mi diceva di difendere i miei ideali fino alla morte, ma di fuggire di fronte all’ignoranza…
Il rapper viene preso in giro dal cartone animato più politicamente scorretto d’America. E va sul blog:
«Mi hanno quasi ucciso» …Se fossi omosessuale o un pesce capirei di cosa state parlando». Insomma West, che ha fama, successo e donne bellissime, deve assistere al suo cartone animato dove …
Un gay progressista, aspirante sindaco, felice con il suo partner, che si ritrova la vita e le pulsioni sconvolte dall’incontro con una compagna di partito rigida e conservatrice….