Pieraccioni: «Non amo i cinepanettoni»
…nel film di Pieraccioni sembra esserci più profondità. «Parlo del mondo di oggi, della famiglia allargata, dell’amicizia, delle coppie di fatto, anche omosessuali….
…nel film di Pieraccioni sembra esserci più profondità. «Parlo del mondo di oggi, della famiglia allargata, dell’amicizia, delle coppie di fatto, anche omosessuali….
Nel film di Guy Ritchie l’investigatore è un uomo moderno che usa l’appeal più dell’intuito. Una svolta epocale dai tempi di Doyle …C’è una bella sequenza in cui la coppia, privata, anche qui è una novità, di tutte le ambiguità omosessuali registrate in classici western e noir, si batte come …
… se l’accettano il successo mediatico è garantito ma Povia diventa, per il secondo anno consecutivo, la pietra dello scandalo. Ricordate Luca era gay?…
un droghiere palestinese chiede 80 milioni di euro all’attore inglese che lo ha inserito in “Bruno”
… Riccardo Gottardi, segretario nazionale di Arcigay. Che premette «Dipende dal percorso delle persone». E spiega: «Alcune donne accettano la propria omosessualità e per questo si separano dal marito. Altre, invece, la riconoscono soltanto dopo. E comprendono che i problemi vissuti fino alla …
… a Roma e a Milano, un seminario rivolto agli agenti di viaggio dal titolo: «Il Mercato del gay travel: le principali destinazioni turistiche e come relazionarsi con il viaggiatore gay»…
QUESTA SERA alle 20 al Circolo Arci Zenzero in via Torti verrà proiettato “Due volte genitori” film documentario realizzato da Claudio Cipelletti…
l’irresistibile mediocrità di zalone, comico libero
“AVENUE Q-via della Sfiga” è una strada di un quartiere di periferia che esiste in ogni città, dove convivono etnìe e razze diverse, tra artisti squattrinati, gay, cameriere, disoccupati e sfrattati…
…E un altro social network che abbia come discrimine qualcosa di diverso dalla bellezza? «Per ora no, ma stiamo pensando a una versione di BeautifulPeople per gay»…
… in Thailandia, dove i transessuali fanno parte del tessuto sociale del Paese e la tolleranza è la regola. A dimostrarlo anche i milioni di thailandesi che hanno seguito in diretta lo spettacolo della premiazione…
Il conduttore sta ripetendo i successi dei tempi di «Samarcanda»
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.