Quando l’amore non ha parole
“LE LACRIME AMARE DI PETRA VON KANT” DI FASSBINDER IN SCENA AL TEATRO ARGENTINA
“LE LACRIME AMARE DI PETRA VON KANT” DI FASSBINDER IN SCENA AL TEATRO ARGENTINA
… Alla fine, Dino Risi riesce a fare il mangiapreti e il mangia-gay. «I preti hanno rovinato il mondo, però anche questi omosessuali, che senso ha quello di fare movimenti, ostentare l’orgoglio, chiedere alla Chiesa di riconoscere i loro matrimoni! Lo fanno perché hanno scoperto di avere un …
….Attendiamo quindi con ansia i risultati dell’Auditel. Intanto facciamo spudoratamente il tifo per Lino Banfi e le due spose…
…E il film è proprio questo, la storia di Pippo e di Bobò, … quest’incontro ha cambiato la vita di entrambi: di Bobò che dopo cinquant’anni è uscito dal manicomio e di Pippo che ha avuto la forza di continuare a combattere l’aids…
… I sassi sono visti come «vasi di pietra colmi di semitismo comunista», sono «omosassi», cioè pederasti, «pedofagi»,…
La cifra dell’ironia, del surreale, il racconto del mondo femminile attraverso quattro generazioni, e quello di una famiglia tanto normale quanto non tradizionale. …
VIVA ZAPATERO. POLEMICHE PER UN MATRIMONIO OMOSESSUALE IN COMUNE: MA ERA SOLO UN FILM
Transgeneration è un documentario che racconta la metamorfosi più radicale cui un essere umano possa sottoporsi: stanno cambiando sesso
…Il gay pride naturalmente non ci sarà, ma le Giornate di Cinema Omosessuale si svolgono davvero al cinema Astra, dal 5 al 7 settembre, con proiezioni dalle ore 20…
PRUDERIE. LEGA, UDC E SGARBI SI RIBELLANO ALL’IDEA DI UN PREMIO AL CINEMA GAY
…Domino Harvey era lesbica ed è morta di overdose, ma nel film non c’è traccia di amori saffici o droghe (a parte la mescalina e una battura di scherno nei confronti dell’ispettrice dell’Fbi). …
Brokeback Mountain ha vinto il Leone d’oro a Venezia ma è scomparso da qualsiasi pubblicità americana. Una struggente storia d’amore fra due uomini che si scoprono più uomini, meno uomini, sicuramente molto umani, in un posto dove o si è maschi o si è morti
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.