Nel Dubbio, Stefano Accorsi c'è
…gli addetti ai lavori attendevano fucile alla mano la prima romana dell’attore con la carriera più sfolgorante…
…gli addetti ai lavori attendevano fucile alla mano la prima romana dell’attore con la carriera più sfolgorante…
Il regista racconta come e perché è nato il film sul deputato gay che lottava per i diritti civili. Un ruolo ritagliato su Sean Penn. …Oggi mi sono accorto che non molti ricordano l’opera ed il lavoro di Milk, per questo ho deciso di fare questo film, necessitando di un impegno produttivo e …
Fino al 1989, meno di venti anni fa, era esplicitamente vietato: i supereroi non potevano essere gay. La Comic Code Authority proibiva, nel suo famigerato codice di censura, qualsiasi riferimento all’omosessualità dei personaggi nei fumetti mainstream americani…
La regina dell’ambiguità anagrafica tira un bilancio dell’Italia diversa e trasgressiva. Con Luxuria ha finalmente vinto la persona e non il desiderio proibito. Il sesso scorretto? Quello violento e senza protezione. Adesso è ora di sognare la vecchiaia.
Cinema italiano In un anno lanciati Baricco, Ozpetek, Vìcari e Garrone. Sarà gloria?
Ufficialmente l’attrice sarda è già una «diva d’esportazione», in realtà ha alle spalle pochi film e brevi (e intense) apparizioni. Come con il “macho” Daniel Craig. … c’è il famoso bacio lesbico con Mena Suvari nel lesso Il giardino dell’Eden, tratto dal romanzo di Hemingway…
Esce domani nelle sale italiane il nuovo film di vincent garenq. Il gay dichiarato con momentanea sbandata etero va di moda al cinema. Succede in Un altro pianeta di Stefano Tummolini, nell’ancora inedito Diverso da chi? di Umberto Carteni, in Baby Love di Vincent Garenq che esce domani reclamizzato …
… Cristo vivrebbe quasi certamente con una prostituta, non condannerebbe gay e lesbiche, ma anzi sarebbe favorevole al loro matrimonio…
“L’invasione degli UltraGay” di Corrado Farina (Zero91, 286 pp., 14 euro) non è un semplice romanzo. …Un mondo in cui agli etero è negato ogni diritto, a cominciare dalla procreazione, è davvero un mondo eventuale frutto della fantasia di uno scrittore o somiglia di più a un vaticinio?…
Esce a marzo “Diverso da chi?” dell’esordiente Umberto Carteni, che prende spunto dai mal di pancia del centrosinistra. In una città del Nordest la “patata bollente” di un candidato sindaco gay porta alla luce pregiudizi e ipocrisie. Nel film Claudia Gerini è una Binetti sexy.
Dal New Mexico, la provocazione dei Revision Studios: il libro sacro diventa un film omosex, … una queer comedy dal sapore fantascientifico nella quale due biogenetisti inventano una pozione per cambiare l’orientamento sessuale di tutta la popolazione mondia…
Pronta la Genesi, in arrivo il film – . Dal New Mexico, la provocazione dei Revision Studios: il libro sacro diventa un film omosex, tra Aida ed Eva. Avvertiti i fondamentalisti e i fan della Principessa del Galles.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.