L’attore nelle sale con ‘Buona Giornata’, parodia dell’Italia … Il problema della omosessualità? E’ ridicolo che oggi esista ancora l’omofobia – ha concluso Banfi -. E lo dice un eterosessuale incallito”…
La rivista satirica francese Charlie Hebdo, nonostante la distruzione della sede, le minacce e gli attacchi hacker…
… Benstock si è presentato sul red carpet con trenta Drag Queen (grazie alla collaborazione con il circolo Mario Mieli, il Gay Village e La Mucca Assassina di Roma). Il 6 novembre il documentario è stato presentato a Londra per una preview “travestita” che anticipa l’uscita nelle sale …
Rifacimenti, antefatti, seguiti, numeri 2 e 3, dittici, omaggi, recuperi. Il cinema italiano si ripete volentieri, purtroppo. Con il rischio, dopo l’exploit dei mesi scorsi di una certa commedia farsesca del tutto sganciata dalla realtà, che il pubblico si stanchi presto.
Tutta la trasmissione è ruotata intorno al tema dell’omosessualità.
… L’iniziativa l’ha presa Benedetto Dalla Vedova, parlamentare ex radicale e ora nel gruppo finiano, che ha proposto di riaprire il dossier sulle coppie di fatto “anche gay” …
… Per essere un’icona gay, insignita, pochi giorni fa del Pegaso d’oro, riconoscimento riservato ai paladini dalla comunità omosessuale (anche se Iva rimane contraria alle adozioni gay), il linguaggio è parecchio machista…
Alcune foto della mostra ritraggono baci fra gay …Intitolata “Baci rubati” e composta da una trentina di scatti etero e omosessuali, l’esposizione è stata inaugurata oggi su iniziativa dell’europarlamentare italiano Rosario Crocetta…
Il Guru. Una vita da beat, altro che new age: «Un reduce, passato tra elettroshock, l’omosessualità, manicomi, droghe e il carcere per magia nera». Uomo marketing di se stesso, controlla al pc ogni copia venduta. Amico di Lula, ha appoggiato Hillary contro Obama.
…La casa di Aldo Busi a Montichiari, provincia di Brescia, meriterebbe un’intervista a parte. O, forse, ancora meglio, una nota a piè di pagina come quelle che si trovano nei romanzi di David Foster Wallace…
Caro direttore, siamo due persone molto diverse: una lesbica, l’altro gay, una agnostica l’altro cattolico, una solare e appassionata, l’altro misurato e brusco, una sportiva e l’altro pigro; una parlamentare, l’altro impegnato nel movimento gay. Ma entrambi non ci stiamo a vederci incasellati …
L’ISOLA. Stasera torna il reality senza l’intellettuale radiato dalla Rai. Fatale la fabbrica di circenses della Ventura, mentre da Santoro l’avrebbe passata liscia. Una vittima dell’anticultura pop, che oggi minaccia la democrazia.