Sesso, perversioni e travestimenti
…è un uomo, l’ottimo attore omosessuale newyorkese Charles Busch, in una parte “en travesti” alla maniera delle dive del cinema americano anni ’50…
…è un uomo, l’ottimo attore omosessuale newyorkese Charles Busch, in una parte “en travesti” alla maniera delle dive del cinema americano anni ’50…
…Rado e Benedetto, due strani gay che vogliono diventare papà e per raggiungere il loro folle sogno, sono disposti a staccare un biglietto per l’inferno…
…Gigli riesce ovviamente a sedurre Ricki, nonostante la ragazza sia dichiaratamente lesbica…
… ha il coraggio di ammettere la propria omosessualità. Non solo: McKellen è anche uno strenuo difensore dei diritti dei gay…
…mentre al cinema l’omosessualità maschile è quasi di moda, una storia di omosessualità femminile sconvolge ancora tutti, provoca reazioni violente…
…«Se la Chiesa non risolve la questione del celibato dei sacerdoti e, in particolare, il problema dell’omosessualità, non arriva alla fine del XXI secolo»…
…In questo mio film racconto la mentalità fascista, quella che si esplicò soprattutto attraverso l’emarginazione delle donne e degli omosessuali. Pensieri e riflessioni validi tutt’oggi perché, anche se la situazione è migliorata, non si può ancora parlare di vera uguaglianza…
…Vale la visita, anche tenendo conto che in patria è diventato un caso al box office…
…Il mio film non è omosessuale, e non è erotico. Parla di una relazione tenera e calorosa, parla di una relazione umana. E ci dev’essere tenerezza in ogni relazione umana, altrimenti la vita è un delitto…
…Chi lo sopporta più Everett che fa il gay raffinato che simula l’uomo macho?…
Si chiude questa sera, con il film portoghese “Il Fantasma” di Joao Pedro Rodrigues, la rassegna “Dieci Tabù”,…
…penultimo appuntamento con la rassegna «Dieci Tabù», organizzata da Arcigay Agorà Pesaro …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.