«Gay, censura da barbari» Cofferati contro Caffarra
Bologna, il festival divide sindaco e vescovo
Bologna, il festival divide sindaco e vescovo
Monsignor Vecchi e un articolo su ‘Avvenire’
… E’ possibile avere uno sconto del 50% sui biglietti d’ingresso presentando la GB Card che si ritira gratuitamente al Cassero o la tessera Soci coop. …
…rassegna cinematografica curata da Arcigay Agorà Pesaro dal titolo «Il fascino del peccato»…
…La femminilità del neo-guerriero tende alla algida asessualità, per contrasto con la tradizione del samurai, tangente all’omosessualità («Ghoatto» di Oshima)…
…Più curiosa risulta la tranche dedicata al regista francese Jean Rollin, che tra anni Sessanta e Settanta portò in scena (sempre con costi bassissimi, cast semiprofessionali e passaggi diretti alle terze visioni) le sue fanciulle vampiresche, lesbiche, vaganti in camicie da notte trasparenti …
…Gus Van Sant nasce a Louisville, Kentucky, nel 1952. Dalla fine degli anni Ottanta diventa simbolo del cinema indipendente americano di successo (e figura di riferimento della cultura gay)…
…”Mambo Italiano”. Strettamente imparentato con il blockbuster di Nia Vardalos (una faccia, una razza…), narra lo spaccato sociale in cui si muove Angelo, giovane gay alle prese con dei genitori prevedibilmente conservatori che sognano per lui il più classico dei matrimoni…
…«Ho scritto una sceneggiatura e farò un film con Alessandro Benvenuti. Saremo una strana coppia, due gay, che comprano un filgio»…
…Le star di Hollywood che rifiutano di dichiarare la loro omosessualità prendono in giro loro stessi ed i fan…
…La spiegazione sta nel fatto che lui aveva dei trascorsi gay e che, lasciato l’amante, questi si vendica con un feroce abuso sotto gli occhi della donna…
…Haynes parla di omosessualità e razzismo con grande maturità…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.