Le iniziazioni del giovane Bobby
…Una casa alla fine del mondo parte benissimo ma perde progressivamente quota appena Bobby, ormai adulto (ma ancora vergine, almeno come eterosessuale),…
…Una casa alla fine del mondo parte benissimo ma perde progressivamente quota appena Bobby, ormai adulto (ma ancora vergine, almeno come eterosessuale),…
Indietro tutta. Dopo due capolavori di audacia, don Pedro torna ai fondamentali del suo cinema. La cinefilia, il sesso, il travestitismo, il gioco delle identità…
Il regista spagnolo parla del suo ultimo film: non mi prendo vendette, racconto il mondo
Un film fatto per chiudere i conti con la propria infanzia, anche se Almodóvar più che di sé parla della Spagna, della fine del franchismo e di quel bagno improvviso di libertà in cui molti si bruciarono le ali…
…diventa una sorta di pugno nell’occhio e nell’anima per i due protagonisti Gael Garcia Bernal e Fele Martinez: nascondere a se stessi il vecchio amore sbocciato nel collegio di padre Manolo…
Colpi di Spike sui luoghi comuni
…trascinante satira hard firmata Spike Lee, confinata fuori concorso pur di avere il regista in giuria. Un peccato, perché anche mettendo troppa carne al fuoco Spike impallina senza riguardi due o tre bersagli …
…Alla improvvisa (per le due famiglie) quanto dichiarata omosessualità di Angelo, motore del film, si aggiungono quadri che ricordano le vecchie sceneggiate …
…Il cinema gay esce ancora allo scoperto nell’area dell’ex Mattatoio all’interno del Gay Village…
…il film mantiene quello che promette: si ride a crepapelle, c’è poco da protestare. «Cosa c’è di peggio che venire sepolti vivi? Essere gay e italiano, per esempio», …
…Un film antimaschile – spiega Costanzo – incentrato su un protagonista 60enne e tre donne: una vive una storia con un uomo molto più grande di lei, un’altra ha 35 anni e predilige i ragazzi più giovani, l’altra invece vorrebbe una storia “normale” con la persona giusta ma, come spesso …
…Ben venga dunque il pudore, il dolore senza strepiti del(la) protagonista di Wild Side , Stéphanie Michelini…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.