Asia e America, se il gay fa paura
La Cina censura Ang Lee
La Cina censura Ang Lee
… in uscita in questi giorni nel nostro Paese, con Nathan Lane e Matthew Broderick , la coppia impegnata a Broadway, e Uma Thurman) e continua a catturare spettatori in teatro. . .
… tallonato a breve distanza dai cowboy gay de “I segreti di Brokeback Mountain”, di cui prevediamo una lunga cavalcata al botteghino vista la posizione di superfavorito agli imminenti Oscar. . .
“Brokeback Mountain” di Ang Lee, leone d’oro a Venezia, un “mélo” in chiave Western
Un prete dipendente dagli antidolorifici, un figlio gay, una figlia tossicodipendente e una moglie alcolista che riesce a parlare con un Cristo in carne e ossa. . .
… L’ultimo titolo in uscita è anche l’ultimo girato dal geniale tedesco nei suoi 13 forsennati anni di attività, Querelle (Ripley), da Genet , 41mo film e grande scanda lo a Venezia 1982, dove fu presentato pochi mesi dopo la sua morte. . .
… è da poco uscito il mio nuovo film, Breakfast on Pluto , con Liam Neeson e Stephen Rea, in cui racconto la disperata ricerca della madre da parte di un ragazzo abbandonato che, nel frattempo è diventato una splendida signorina transessuale. . .
…Con sette nomination, ad essere favorito è Brokeback Mountain , il western gay di Ang Lee. . .
…questo film a basso costo girato letteralmente in casa dell’autore è una delle migliori sorprese dell’anno. . ..
Kiss kiss, bang bang
AMORE “impossibile” tra due cowboy gay nell’America anni 60 trionfa a Venezia: Brokeback Mountain , diretto da Ang Lee,ha vinto il Leone d’oro della sessantaduesima Mostra.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.