I giurati dell’Academy hanno votato
Intanto hanno srotolato il tappeto. Sulla Hollywood Boulevard chiusa al traffico, transennata, affollata di vigilanti e poliziotti, si è compiuto il primo rito dell’Oscar. . .
Intanto hanno srotolato il tappeto. Sulla Hollywood Boulevard chiusa al traffico, transennata, affollata di vigilanti e poliziotti, si è compiuto il primo rito dell’Oscar. . .
Il Carnevale di Venezia/ Il formidabile spettacolo di Jin Xing
Un “reality” da truffa – Finto show per un aspirante divo della tv
… Il film, rigoroso, documentato, rievoca il tutto (e il prezzo pagato) con mano sapiente, attori perfetti, grande emozione. . ..
I cowboy gay di Ang Lee colpiscono ancora. . .
…I due appartamenti contigui in cui si dipana l’intera vicenda del due volte premiato En Soap , storia del legame fragile ma profondo fra una donna in fuga dal suo stanco ménage e un vicino transessuale. . .
Cowboy gay candidato all’Oscar («è solo una statuetta») e ora drogato in “Candy”
…Sir Ian McKellen è stata una delle prime star internazionali a dichiarare pubblicamente la sua omosessualità nel lontano 1988. «Un periodo nel quale una simile ammissione poteva ancora compromettere seriamente la carriera di un personaggio dello spettacolo e che negli Stati Uniti può …
Voce bassa, gesti incerti, chioma in rivolta, fondotinta dato con la pala. Nel ruolo del trans imbottito di ormoni che sta per cambiare sesso definitivamente, un’attrice meno straordinaria di Felicity Huffman suonerebbe assurda o patetica. . .
La Theron e North Country, il film con cui è in corsa per l’Oscar e che racconta una storia vera di molestie sessuali
L’anno della riscossa non poteva cominciare meglio. A sorpresa, quando perfino la stessa Cristina Comencini era rassegnata a rimanere fuori dalla fatidica cinquina, La bestia nel cuore conquista la nomination all’Oscar. . . .
…con l’uscita del libro, il trend favorevole a questo genere di storie è stato assolutamente costante, al punto che siamo già al terzo ordinativo di copie. . ..
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.