Non è peccato - La Quinceañera - Adolescenti, sesso e messicani in Usa
Vivendo a Los Angeles, è meglio essere gay, adolescenti o messicani?…
Vivendo a Los Angeles, è meglio essere gay, adolescenti o messicani?…
… il regista ha precisato: «La giornalista mi disse “lei ha un figlio adottivo e nipoti. Ma come fa un omosessuale ad adottare?”. E io “perché non mi ha chiesto come fa un eterosessuale?…
…Le ambizioni della regista naufragano però nel già visto e Fallen finisce per essere una collezione di luoghi comuni…
Il film di Frears affascina, da premio la Mirren che fa Elisabetta …Filippo, ancora ostile verso l’ex nuora («Ci procura più rogne da morta che da viva»), teme le esequie che si annunciano affollate di gente comune, «un’orda di zulù», e celebrità: «Verranno un mucchio di stilisti, …
…Il film non è solo narrazione del brutale sterminio della famiglia di agricoltori del Kansas che Capote seguirà come un cronista d’assalto, ma soprattutto lo studio del complesso rapporto di attrazione sessuale che si instaura tra lo scrittore gay e Perry Smith, uno degli assassini …
Un cast discontinuo per un thriller con qualche licenza sul romanzo che narra di un’autentica ossessione
… La terza incomoda nella battaglia per l’Emmy comico sarà la imprevedibile Debra Messing, protagonista della serie gay Will & Grace …
…Mentre il riconoscimento per il miglior film gay, in programma alla Mostra 2007, scatena già le classiche polemiche all’italiana. Sgarbi parla di «ghetto culturale», la forzista Burani Procaccini grida al «sensazionalismo razzista e sessista», i promotori delle giornate di cinema omosex si …
…Ieri intanto, nel corso di un incontro fra il direttore della Mostra, Marco Muller e l’organizzatore delle Giornate di Cinema Omosessuale, Daniel N.Casagrande, è stato deciso di istituire dal 2007 un premio collaterale, riconosciuto dalla Biennale di Venezia, per premiare la miglior opera a …
… Da segnalare le proiezioni, in prima nazionale, delle serie televisive “Entourage” e “Queer as Folks U.S.A.” a cura di Canal Jimmy (20 e 27 agosto),…
All’interno di un festival cinematografico, e in particolare nella storica Mostra del Cinema di Venezia, la cosidetta quotidianità, nel caso specifico l’omosessualità, molto spesso diventa evento…
Qualche anno fa ha raccontato di essere omosessuale. L’outing gli ha reso la vita migliore. Più facile. Ora Alessandro Cecchi Paone ha intrapreso la durissima strada delle lotte civili…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.