Una voce nella notte
…Nel mediocre thriller Una voce nella notte di Patrick Stettner, Williams veste i panni di Gabriel Noone, scrittore omosessuale e deejay di culto…
…Nel mediocre thriller Una voce nella notte di Patrick Stettner, Williams veste i panni di Gabriel Noone, scrittore omosessuale e deejay di culto…
…vorremmo che quanto prima e in prima serata, fosse mandato in onda un film il cui livello assoluto è testimoniato da 3 premi Oscar, 4 Golden Globes e il Leone d’Oro al festival di Venezia: I segreti di Brokeback Mountain…
E l’attore punta al successo da scrittore
Altra magistrale “prova d’attore” domani in prima serata tv con la fiction “Il padre delle spose”
Banfi, il nonno diventa papà
Irriverente, istrionico, debordante, mai scontato. Pedro Almodovar, ormai icona consacrata del cinema spagnolo e mondiale, è il protagonista della domenica pomeriggio del FilmStudio a Trastevere…
…Pedro Almodòvar, quando ha letto il profilo di Carmen Maura, è venuto un colpo. Ma non si è fatto sopraffare dai pregiudizi: in quella ragazza perbene, lui aveva visto l’argento vivo negli occhi e la ribellione nel sangue. Non sbagliava, naturalmente…
Un giornalista kazakho antisemita, misogino, che odia zingari, gay e senzatetto, ha fatto breccia nel cuore degli americani. Perché Borat , esilarante film scritto e interpretato da Sacha Baron Cohen, ha scalzato addirittura Babbo Natale (arrivando primo ai botteghini del fine settimana negli Usa …
…«La vera tendenza è quella di essere bisessuali, almeno tra le ragazzine è così – afferma Eleonora, 21 anni – Spogliarmi non mi imbarazza. Mamma e papà lo sanno. L’unica cosa che mi fa paura è che qualcuno scatta la foto e la manda su internet». …
DIANE Arbus senza Diane Arbus. Foto non se ne vedono perché la famiglia ha posto il veto. L’episodio narrato è immaginario e bislacco come una fiaba, ma senza la densità simbolica delle fiabe…
ÖMER, Yakup e Yildiz, 12 anni, sono amici da sempre e vivono in un paesino della Turchia molto povero, disteso sotto alte montagne rocciose, affacciato sull’oceano e ricoperto di ulivi…
… Per i reality satellitari non esistono ancora ascolti dettagliati, e probabilmente proprio per questo Sky ne manda in onda una manciata, compreso quello per eterosessuali e non, di Alessandro Cecchi Paone…
…Tenero, nostalgico, anche cinico ma per finta: On the road ripensando a Hal Ashby e alle sue privatissime, irresistibili follie. …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.