Deciso: il cinema PalaRossini per l’essai
l film con Lucia Mascino è salvo e fa “riaprire” il PalaRossini. Confermato il dibattito con Lucia Mascino per il 7 dicembre. Ieri l’attrice era in città: «Solidarietà a raffica dopo la censura»
l film con Lucia Mascino è salvo e fa “riaprire” il PalaRossini. Confermato il dibattito con Lucia Mascino per il 7 dicembre. Ieri l’attrice era in città: «Solidarietà a raffica dopo la censura»
… E per la tv ho in progetto una storia in una casa di riposo. Magari per gay, così, tanto per rendere ancora più contenti il Vaticano e il governo…
… Più che un bacio omosessuale, sembra un bacio filosofico, dostoevskiano. Ma, di certo, farà discutere. Tanto per cominciare, padre Federico Lombardi lo ha criticato…
Ma come sono funzionali le famiglie disfunzionali al cinema …
… «Senza neri, omosessuali e ebrei non ci sarebbe l’Oscar», ha detto Ellen, icona gay d’America….
…Quello che era un sogno per me, si è realizzato così, all’improvviso. Neanche potevo immaginarlo con un regista come Ozpetek…
E se qualcuna delle star, tra squilli di tromba e lacrime di rito, decidesse di spogliarsi per offrire un guizzo di trasgressione all’imbalsamata cerimonia degli Oscar? Se lo augura per gioco ma non troppo Ellen DeGeneres,…
«Volevo raccontare un sentimento profondo, che mostrasse la necessità dell’esistenza degli altri per sentirsi vivi, dice Ferzan Ozpetek…
…vedrà la bionda attrice Ellen DeGeneres nel ruolo di maestra di cerimonie. Quarantanove anni, star della tv americana, gay militante e una delle prime celebrità a fare outing (nel ’97, e per questo fu ricevuta da Clinton con sua compagna di allora Anne Heche), la DeGeneres promette uno …
Un buon motivo per andare a vedere “Beautiful Thing” di Jonathan Harvey …
…Ma tanto parlare di Spagna, di coppie gay, di fecondazione assistita, risulta inutile se poi il primo episodio (lo strombazzato e improbabile amplesso fra il bel paraplegico Scamarcio e la curvacea fisioterapista Bellucci) è una specie di barzelletta sceneggiata…
…Giovanni Veronesi prova a rispondere a una delle domande più antiche del mondo, declinando i sentimenti nel suo Manuale d’Amore 2,…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.