Ammazziamoci così, senza rancore
Aggressivo, irriverente, scorrettissimo. E irresistibile Arriva “Kill Me Please” farsa macabra premiata a Roma
Aggressivo, irriverente, scorrettissimo. E irresistibile Arriva “Kill Me Please” farsa macabra premiata a Roma
… noi, come cittadini prima ancora che divi del cinema, dobbiamo approfittare della tecnologia per promuovere i valori della pace e della compassione nel mondo intero…
Peter Yates, il regista di Bullitt e Il Servo di Scena, è morto domenica a Londra dopo una lunga malattia, a 82 anni…
…Sto finendo di scrivere un film su Pier Paolo Pasolini. Sulla sua morte. Fin da quando ero studente di cinema, amavo Pasolini, la sua libertà, il suo coraggio, la sua indipendenza…
… Un film così bello, profondo, intelligente e raffinato, forse il migliore dell’ultimo decennio, a maggior ragione, proprio a causa dei forti contenuti aveva bisogno di una attenta presentazione e nessuna necessità di scontrarsi contro varietà, reality e dintorni…
… Le cose che restano, uno dei prodotti migliori (se non “il”) è stato spedito su Raiuno con poca pubblicità prima il lunedì e il mercoledì (contro un programma popolarissimo come Paperissima), poi solo il mercoledì (a favore di Paura d’amare, serie di grandi numeri d’ascolto, e …
…Si tratta del più ambizioso tra i progetti di Carlo Bixio, affermato produttore di tanti titoli di successo (da Tutti Pazzi per Amore a Sissi, passando per Un medico in famiglia e I Cesaroni)…
Solo Catherine Deneuve. Solo la massima diva di Francia, col suo viso immoto e perfetto, poteva fare Potiche – La bella statuina di François Ozon…
Un terzo di dramma giudiziario, un terzo di biografia, un terzo di cinema d’animazione. Il tutto impacchettato dentro l’iconografia di una delle epoche più mitizzate del secondo Novecento: la San Francisco fine anni 50.
«Ma quali benefici… Lavo i piedi agli altri. Ascolto chi non vuole ascoltare. Sono attento agli ultimi, ai poveri, a chi ha bisogno di me. Sono un uomo come tanti. Ma sono gay». Un prete gay. Una giornata a cercare uno straccio di testimonianza anonima. «Angelo? No, chiamami tralcio, perché …
…superpresenzialista, dalla Costa Smeralda all’Eur, dalle feste del lusso ai gay party, gira più di un paparazzo, appare più di una velina…
…ha rimontato Brüno in modo da permettere agli under-17 americani di poter vedere il film se accompagnati da adulti. Provocazione sì, autolesionismo no….
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.