Raoul Bova gay friendly: si fa coming out perché uguaglianza è lontana
… In un’intervista a Vanity Fair in edicola l’attore parla di sé, della sua educazione, ma soprattutto di omosessualità…
… In un’intervista a Vanity Fair in edicola l’attore parla di sé, della sua educazione, ma soprattutto di omosessualità…
… non c’è più niente di naturale, nel senso di ciò che Dio ha creato, nella sua purezza, nella sua integrità. Tutto questo è rovinato, deturpato, negato, stravolto. Questa situazione che si è venuta a creare è la Via Crucis della famiglia…
Il presidente bielorusso Alexander Lukashenko ha lanciato un attacco a Berlino, insultando il ministro degli Esteri Guido Westerwelle: «Meglio dittatore che gay»….
…Sono cinque anni che in questa chiesetta di mattoni rossi vengono celebrate le cosiddette “messe di Soho”, dal nome del quartiere londinese. Sono aperte ai gay cattolici di tutto il Regno Unito ma fanno enormemente storcere il naso a Roma. Alcuni, addirittura, le giudicano sacrileghe…
«Quel “maricones” è inaccettabile»
… scriveva nel suo debutto da editorialista dedicando il primo commento alla decisione del Parlamento europeo di consentire alle coppie omosessuali il matrimonio e l’adozione di figli…
…L’ultimo sketch dei Soliti Idioti, Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, è stato dedicato agli omosessuali, battute, difesa dei gay e alla fine bacio sulla bocca a Morandi…
… protagonista Elena, vispa trentacinquenne consulente editoriale contesa dalla diciottenne femme fatale Adriana e dal serafico sessantenne produttore musicale Ettore…
Debutta mercoledì sera su Rai 2 la nona edizione de L’isola dei famosi. Nuova la conduzione, dopo il passaggio a Sky di Simona Ventura…
… Sgarbi va oltre: «Qual è la colpa di Mora? Avere dato soldi a dei ragazzi? O peggio essere un omosessuale? Chi ci dice che non sia proprio vittima di atteggiamenti omofobi?…
Un buon 20% dei professionisti interpellati dichiarano di poter “togliere la spina”, “curare la ferita”, “riparare il “disagio”
…Le è piaciuto ”Il cigno nero”? «No. Malgrado l’ottima regia e la bravissima Natalie Portman che ha meritatamente vinto l’Oscar, il film fornisce un’immagine distorta del nostro mondo…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.