Segnare e dirsi addio. Dopo 83 gol in tre anni
… «Le mie opinioni sui gay? Ho solo detto quel che pensavo. Visto quel che fanno gli ultrà di Genova, come pensate che potrebbe scendere in campo uno che ha detto ”io sono così”? Non scherziamo…
… «Le mie opinioni sui gay? Ho solo detto quel che pensavo. Visto quel che fanno gli ultrà di Genova, come pensate che potrebbe scendere in campo uno che ha detto ”io sono così”? Non scherziamo…
…la Cgil ha sempre sostenuto sia in un dialogo corretto con tutte le associazioni del mondo Lgt, sia attraverso i servizi Cgil Nuovi Diritti….
… il manifesto è stato stampato durante la notte. Ma le polemiche, all’apparizione del bacio, per così dire, monco del logo comunale, non si sono affatto placate…
… La Cpo aveva votato a maggioranza la pubblicazione di un manifesto raffigurante due uomini che si baciano per pubblicizzare la giornata nazionale contro l’omofobia e la seconda edizione di «Liberi tutti», manifestazione di letteratura gay, trans e lesbica per sensibilizzare l’opinione …
È la quarta edizione della «Festa di tutte le famiglie arcobaleno», l’associazione dei genitori omosessuali, organizzata quest’anno in partnership con Legambiente.
Con grande entusiasmo la città ha deciso di occupare un posto di rilievo nella fitta rete delle celebrazioni del genere in Italia, afferrando a piene mani la sua primavera dei diritti e imponendosi come prima base del Campania Pride 2012.
… adesso Rufus ha messo la testa a posto, in agosto sposerà Jörn Weisbrodt, aitante produttore teatrale tedesco, a Montauk, nello stato di New York, nel corso di una sfarzosa cerimonia a cui è invitato pure il «quasi-suocero» Leonard Cohen…
… per affrontare i temi legati all’omosessualità, che vedono interessati circa il 10% degli studenti, anche in modo scientifico…
…ci sono voluti sette anni, neanche avessi dovuto realizzare “Ben Hur”, o “La caduta degli dei”», racconta l’attrice…
… L’ultima volta (Playground, pagg. 134, euro 12) compone una humanitas di morti, vivi, suore, interni di chiese, altari, omosessuali, sbandati, apolidi; tutto narrato con una strana quiete, che spolpa la pagina e lascia uscire fuori le sua ossa consumate dal tempo…
… l’Arcigay Salerno raccoglie la sfida che si concluderà il 26 maggio con una sfilata per le vie del centro…
… Il ragazzo lascia continui messaggi a Massimo, un «celebre aiutoregista» dice lui, cui si ritiene sentimentalmente legato, ma che non sembra corrispondere i suoi amorosi sensi…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.