Tutti pazzi per Paolo Caiazzo
… Michele, un professore trasformatosi per necessità in wedding planner, si finge gay per conquistare la bella Yulya…
… Michele, un professore trasformatosi per necessità in wedding planner, si finge gay per conquistare la bella Yulya…
Dall’1 al 2 settembre sarà di scena l’international week end gay organizzato da Nicola Cessari…
… Da qui lo sforzo messo in campo da Dedalus, che sostiene la proposta del sindaco Luigi de Magistris di dar vita ad aree specifiche destinate alle prostitute sul modello di Amsterdam…
«Sollecitare il mondo politico, affinché ci sia un riconoscimento delle coppie gay e una legge contro l’omofobia». È questo uno dei messaggi che, domani…
Lo strumento tutelerà, informerà e assisterà gratuitamente coloro che vivono la sessualità in maniera diversa per garantirne il pieno inserimento in società.
… il diacono della chiesa, C.P., li avrebbe pubblicamente discriminati e invitati ad abbandonare la processione che stava per iniziare….
…Durante gli scavi per riportare alla luce Pompei, cominciati alla metà del 1700, gli archeologi – allibiti – ne vedevano spuntare da tutte le parti. Di bronzo, di pietra, di ceramica…
…Nella comunità gay napoletana e anche italiana c’è scarsa consapevolezza politica e poca unità d’intenti…
… nel nuovo film della regista danese Susanne Bier, «Love is all you need», girato l’anno scorso in costiera sorrentina con protagonista Pierce Brosnan. «Si tratta di una gradevole commedia, nella quale io interpreto un ragazzo che, nel finale, si scopre essere gay…
… contrappuntata dalla guerriglia sottintesa o dichiarata tra orde di «indignados» e potenti barricati nel narcisistico (se non omoerotico) regno dell’eterne bellezza e giovinezza…
… un carteggio tra il Mahatma Gandhi e un architetto tedesco dove emergerebbe una tendenza omosessuale del leader indiano… «Ormai possiedi completamente il mio corpo…è una schiavitù mista a vendetta», avrebbe scritto il Mahatma che, una volta tornato in India, confida all’amico di avere …
Dopo le bandiere blu per le acque cristalline della costa cilentana, arriva la bandiera arcobaleno, simbolo del movimento di liberazione gay in tutto il mondo…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.