Barbra Streisand e il suo nuovo disco
… un gusto esuberante, spesso al limite di quel kitsch divistico che così tanto la fa amare dal mondo gay…
… un gusto esuberante, spesso al limite di quel kitsch divistico che così tanto la fa amare dal mondo gay…
nelle sale cinematografiche, dopo «Reality» di Garrone, arrivi «All’ultima spiaggia», commedia a episodi di Gianluca Ansanelli ambientata a Napoli…
… «Rispetto l’affettività del governatore della Puglia – è la risposta in sintesi di Casini – ma sono convinto che i rapporti omosessuali non possano dare vita ad un matrimonio, tantomeno ad una famiglia»…
… in commissione c’erano Angelo Barbagallo, Nicola Borrelli, Francesco Bruni, Martha Capello, Lionello Cerri, Valerio de Paolis, Piera Detassis, Fulvio Lucisano e Paolo Mereghetti…
…sottintendono comunque la difficoltà di accettazione dell’omosessualità. Si sente aleggiare un’altra verità, e cioè: basta che non capitino a noi!…
…una stramba ma non banale commedia dedicata al mondo degli spogliarellisti maschi…
…«È la prima volta che una rappresentanza della comunità Lgbt si dà appuntamento in occasione di una celebrazione religiosa….
… il regista e gli interpreti principali provengono dal mondo del porno…
…«Magnifica presenza» di Ferzan Ozpetek…
la versione rock della «Bohéme» trasportata nella città di Napoli dal regista Enrico Maria Lamanna
…Quando si cerca di realizzare pellicole che vadano bene per ogni spettatore si finisce con realizzare film come “Mangia, Prega, Ama” con Julia Roberts, inguardabile…
… «In India è ancora molto forte il rifiuto dell’omosessualità. Il serial killer è una donna intrappolata nel corpo di un uomo, che risolve il problema in modo brutale»…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.