Patroni Griffi...
Peppino era un napoletano nel senso più profondo della parola. Amava Napoli perché in questa città era la sua vera identità, ..
Peppino era un napoletano nel senso più profondo della parola. Amava Napoli perché in questa città era la sua vera identità, ..
Pietro Gargano Giuseppe Patroni Griffi era tanto napoletano da non sembrarlo.
…«Il fiore delle mille e una notte» (1974), nuovo dvd della collana dei cento successi del cinema italiano, da domani in vendita con «Il Mattino» a 5 euro più il prezzo del quotidiano. . .
… Quando la bambina chiede a Redford e Freeman se sono gay sembra una strizzata d’occhio a «Brokeback Mountain». È così? «No, non bisogna dimenticare che il film io l’ho girato molto prima di quello di Ang Lee, anche quella tra il ranchero e il fattore ha tutte le caratteristiche di una …
Premiata come miglior attrice. Leone d’oro del festival al West di Ang Lee
«MATER NATURA»
Per interpretare Casanova il povero Heath Ledger confessa di aver letto parecchi libri e di non averne usato alcuno…
Seduttore irriverente, invaghito dell’unica donna che lo respinge nel «Casanova» di Lasse Hallstrom, cowboy tormentato e gay in «Brokeback Mountain» di Ang Lee …
…Però ieri un regista da Oscar come Ang Lee ha fatto il gran passo e ha messo ko uno dei luoghi comuni più sacri dell’universo comunicativo: lassù nel Wyoming, tra oceanici branchi di pecore, torrenti cristallini e orsi col dentone assassino gli aitanti Ennis e Jack si sfilano appena possono i …
Oggi passa fuori concorso «Tutti i bambini invisibili» (The invisible children), un progetto fortemente voluto da Maria Grazia Cucinotta…
Cineprime. Con la regia di Salazar
Locarno. Un travestito anima la placidità elvetica del festival di Locarno. . .
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.