Sesso e droga, «False verità» vietato ai minori negli Usa
…Due star televisive degli anni ’50: l’inglese Vince Collins (Colin Firth) e l’americano Lanny Morris (Kevin Bacon), coinvolti in una storia di sesso, omosessualità e droga. . .
…Due star televisive degli anni ’50: l’inglese Vince Collins (Colin Firth) e l’americano Lanny Morris (Kevin Bacon), coinvolti in una storia di sesso, omosessualità e droga. . .
… Inflessibilmente contraria, invece, Daniela Santanché: «Famiglie distrutte, coppie lesbiche che scaricano le loro frustrazioni su un bambino, pessimismo e squallore; è questa l’Italia che sognano il compagno Moretti e il sindaco Veltroni». . .
…una volta scovato uno scrittore demente nonché nostalgico nazista, scritturato il regista checchesco più alla moda e messo insieme un cast ignobile. . .
…«Io sono del tutto politicamente scorretto. Non potrebbe essere altrimenti, mi annoierei. E le dozzine di miei amici gay di New York hanno adorato il film: è una celebrazione della dolcezza, della sensibilità, della scintilla geniale che risiede per definizione nell’omosessualità. Fortunati …
…pesta sul pedale rock per intonare «Pasolini is me» e ritrovare l’ex Smiths tra i fotogrammi di «Accattone», addirittura immaginandosi nei panni di Anna Magnani. . .
«Il vizietto» (1978) – prossimo dvd della collana dei cento successi del cinema italiano da domani in vendita con «Il Mattino» a 5 euro. . .
Un “L Word” all’italiana. O meglio alla salernitana. Il cortometraggio del giovane filmaker Domenico Natella, intitolato «L’interruzione» e dedicato al mondo saffico . . .
Uscito a Natale del 2003, «Ho visto le stelle!» – prossimo dvd della collana dei cento successi del cinema italiano, da domani in vendita con «Il Mattino» a 5 euro più il prezzo del quotidiano – fece registrare l’ennesimo successo commerciale di Vincenzo Salemme. . ..
Lo hanno trovato in stato di semincoscienza accasciato sul volante della sua auto a Hyde Park Corner, nel centro di Londra. . . .
… Nell’era dei cowboy gay che volano verso l’Oscar e dei transgender che prenotano un posto in Parlamento il festival trova nel girone del presunto sesso forte i nomi di maggior richiamo. . .
Los Angeles. Mentre due magliette sporche di sudore e sangue usate nel finale strappalacrime del film «Brokeback Mountain». . .
Miller evoca lo scrittore e il suo genio Hoffman: «Ho reinventato la verità»
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.