Napoli. Pestarano giovane gay a piazza Bellini: condannati a dieci anni
…Mano pesante da parte dei giudici, che insistono sull’aggravante dei motivi futili e abietti, in uno scenario legislativo che non prevede l’aggravante della matrice omofobica…
…Mano pesante da parte dei giudici, che insistono sull’aggravante dei motivi futili e abietti, in uno scenario legislativo che non prevede l’aggravante della matrice omofobica…
la prima fiera dedicata anche alle nozze arcobaleno.
Il pastore della chiesa di Tampa, in Florida, li avrebbe cancellati dopo aver letto il necrologio sul giornale a firma del marito di Julion, Kendall Capers.
L’amministrazione ha il dovere di occuparsi dei diritti di tutti i cittadini….
Voleva essere un cantante e un poeta, pur essendo cresciuto in una casa priva di musica e di libri…
Sono tutti giovani, hanno dai diciotto ai venticinque anni – Gran parte di loro proviene dalle nazioni dell’Est Europa, ma fra loro ci sono pure nordafricani e qualche italiano – Il costo delle prestazioni è misero ma aumenta se si accetta di consumare il rapporto senza preservativi…
Conta poco chi abbia vinto il concorso di Miss Trans Europa, di Miss Trans over 40 o di Re Gay. Non contano nemmeno i guasti elettrici che hanno ritardato l’inizio dell’evento di due ore.
Condannato a 18 mesi per violenze familiari uno dei due coniugi che aveva colpito l’altro a testate
Gay Pride a Napoli, in 10mila sfilano nel centro storico: giovani, famiglie con bambini, transessuali e lesbiche chiedono a gran voce parità nei diritti civili.
Corteo e kermesse dalle 17 in piazza Bellini: «Città capitale dei diritti civili. Mai più paura della diversità»
Perché i giovani abbiano da subito gli strumenti che possano portarli all’accettazione delle diversità.
… La vittima è un giovane attore gay, Oliver, morto dopo un pestaggio. L’universo che le si spalanca davanti è quello del sesso estremo nelle dark room, dei rapporti multipli, dei segreti inconfessati del battuage,…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.