Addio Ledger cowboy gay per Ang Lee
Una morte inattesa, a soli 28 anni. Heath Ledger, uno dei cowboy gay dei «Segreti di Brokeback Mountain», attore tra i più promettenti della nuova generazione di Hollywood…
Una morte inattesa, a soli 28 anni. Heath Ledger, uno dei cowboy gay dei «Segreti di Brokeback Mountain», attore tra i più promettenti della nuova generazione di Hollywood…
Una «bolla» a Ponte Milvio ospita tre aspiranti concorrenti tra cui un ingegnere libanese In gara due ragazze campane
… Hanno preso un’altra operata, si chiama Silvia»…
…La fiction si misura con il cinema di genere, con sangue in primo piano, morti violente di alcune prostitute, droga, amori gay e un bacio tra padre Francesco e una ragazza bella quanto la donna che aveva amato…
… Omosessuale non clandestino, ma refrattario a rapporti amorosi coi propri simili, Ackerley preferisce dedicarsi quasi a tempo pieno a Tulip, che ricambia il suo sentimento con la stessa intensità…
Angela Matassa Interpreta il ruolo del primo transessuale napoletano cui l’autore, Pasquale Ferro, ha dedicato il testo….
…«Lussuria» del superpremiato Ang Lee non solo tratteggia un verosimile affresco della resistenza cinese all’occupazione nipponica tra il ’38 e il ’42, ma si distingue per un taglio melò tanto estremo da diventare provocatorio…
… Le attrici non professioniste coordinate dalla Labaki tengono la scena con grande affiatamento e, al di là dei (prevedibili) fatti e fatterelli svarianti tra passioni senili, omosessualità represse, tormenti per la verginità perduta o aspirazioni artistiche, rendono vivida una molto …
…«Dirty, sexy, money» è il titolo di una serie di ultima generazione in onda dal 15 gennaio su Fox… se negli anni Ottanta i tormenti di «Dynasty» erano un figlio gay e il prezzo dei barili di petrolio discusso a letto, nel 2007 le trasgressioni raccontate da «Dirty, sexy, money» sono …
… ”L’accordeoniste”, ad esempio, è diventato la storia di un cubista dei nostri vicoli. Gli uomini se lo mangiano con gli occhi, ma lui è fidanzato, deve sposarsi. Poi la sua donna resta incinta, lui per far soldi fa marchette, ma lei lo difende, ”Non è gay, per lui è fatica”. …
…Edda Valentini con «Fuera», migliore soggetto e premio del pubblico… «Fuera» è la storia di una finta giornalista che gira per una notte intera in locali gay: il motivo vero della sua ricerca si scoprirà solo all’alba, al ritorno a casa…
TORNA «MYRA BRECKINRIDGE»
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.