Cartoon adulti dal Papa ai gay Èd è polemica
La famiglia allargata di «Rick e Steve»: omosessuali e lesbiche che vogliono un figlio
La famiglia allargata di «Rick e Steve»: omosessuali e lesbiche che vogliono un figlio
Immagini trasgressive dagli Usa E dopo il filmato sul nuovo Papa la rivista e la tv della curia di Salerno ritirano i giornalisti
…. Sono rimasto colpito dal fatto che un tema come quello dell’omosessualità possa essere così disinvoltamente trattato in un prodotto destinato ai più piccoli….
… i compagni di scuola che lo credevano gay: «Avevo fatto amicizia con un omosessuale. E quasi mi ero convinto di aver trovato la mia identità», racconta ridendo…
… La Tatangelo, lasciatasi alle spalle il buonismo compassionevole per i gay, tenterà di accreditarsi tra le primedonne del nostro pop di pronto spaccio. …
Seconda Anna Tatangelo, terzo Fabrizio Moro – Eugenio Bennato si piazza decimo
…. «Lezioni di felicità» (titolo originale «Odette Toulemonde»), tratto dal racconto omonimo di Eric-Emmanuel Schmitt che debutta nella sceneggiatura e nella regia… Odette è vedova, convive con il figlio, parrucchiere gay che passa da un amore all’altro e la figlia disoccupata,…
… la Tatangelo presenta un tema delicato come l’omosessualità soltanto perché sa che attira l’attenzione dell’opinione pubblica, ma se lei non fosse stata in gara forse non avrebbe mai inserito un brano come questo nei suoi dischi: solo per Sanremo. Si sta provando di tutto. Perché Sanremo …
…tv, giornali, radio e rete non parlano che della sua «Il mio amico»…
Pierino: «Io sono Obama e Baudo Hillary insieme faremo una rassegna di larghe intese»
Breve ed efficace, il titolo «Eros e design» descrive subito il doppio filo conduttore dell’evento artistico e culturale in corso in questi giorni da Agorà…
Cambia l’Italia e cambia anche il Festival di Sanremo. Se lo scorso anno il tema dell’omosessualità era costato il posto all’ex Gazosa Jessica Morlacchi, quest’anno potrebbe tirare la volata tanto ad Anna Tatangelo fra i Campioni che a Valeria Vaglio…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.