STEFANIA SANDRELLI «Io, verso Venezia con Ozpetek»
L’attrice premiata a Castelvolturno dal festival «Fil.mare». La fiction su Puccini e l’esordio nella regia
L’attrice premiata a Castelvolturno dal festival «Fil.mare». La fiction su Puccini e l’esordio nella regia
Attori e registi in passerella da venerdì al 16 giugno Gli omaggi a Monicelli Servillo e Julien Temple
…a giocare a favore dell’eterna e ormai un po’ preoccupante «singletudine» di George (tanto che alcuni sospettano da tempo che in realtà sia gay)…
Sesso esplicito etero e omo si è visto ieri sera sulla Croisette nel film filippino in corsa per la Palma d’oro «Serbis» di Brillante Mendoza….
Il bacio tra le sue attrici: «Sono state brave sembrano davvero due lesbiche»
…Rocco Buttiglione. L’ex ministro compare su YouTube, e fa revisionismo storico, intervistato da Klaus Davi: «Pure nella Dc, c’erano molti gay…
… «Nel film – nota Salvatores – tutto era problematico e introverso, nella serie, invece, le indagini affrontano temi sociali, fornendo uno spaccato del nostro Paese, di cui sono fiero. In fondo “La televisione è parte del cinema”, diceva Godard…
…in «Milk», diretto da Gus Van Sant, è l’attivista politico gay Cleve Jones nella San Francisco degli anni Settanta. «È stata una grande esperienza, San Francisco in quegli anni era piuttosto selvaggia. Mi sono documentato, ho letto un libro che si intitola “The Mayor of Castro …
Un Accademico di Francia passeggia per i Quartieri Spagnoli. Anche se si tratta di Dominique Fernandez, da cinquant’anni esatti innamorato di Napoli, è comunque una grande sorpresa,..
…Eurialo e Niso sono due balordi di periferia. Didone è un travestito, flebo al braccio per l’Aids, osceno rancore di prostituta senza futuro… Resta la prova di bravura dei giovani attori in scena (nella foto), di incalzante fisicità…
Alla fine, ha vinto uno dei cartoon delle polemiche. No, non quello spagnolo che mette alla berlina addirittura il Papa mostrandolo come un ladruncolo imbroglione, ma il canadese «Rick e Steve: la coppia gay più felice del mondo» (nella foto), su due omosessuali maschi e due lesbiche che chiedono …
…Oltre un centinaio di prenotazioni ieri sera al Modernissimo per «Improvvisamente lo scorso inverno», il lungometraggio di Gustav Hofer e Luca Ragazzi che affronta il problema dei riconoscimenti giuridici per le coppie di fatto…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.