L'amore? Mai diverso Nemmeno se è gay
… A 13 anni ho iniziato ad avere la consapevolezza che c’era qualcosa in me che non andava, così da giovane ho avuto la piena certezza di essere omosessuale…
… A 13 anni ho iniziato ad avere la consapevolezza che c’era qualcosa in me che non andava, così da giovane ho avuto la piena certezza di essere omosessuale…
… «La musica è stata essenziale per ricostruire questo periodo della mia prima adolescenza. E sono stato fortunato, perché la produzione è riuscita ad acquistare i diritti di tutti i brani che avevo indicato in sceneggiatura»…
L’attore aretino Francesco Botti con «Di corsa, di nascosto» (Guanda), raccolta di racconti che affronta il tema dell’amore tra omosessuali, è il vincitore della sesta edizione del Premio Minerva «Impegno civile» che si è tenuto a Giugliano.
… la giovane dottoressa Elisabetta (Nicole Grimaudo) verrà abbandonata dal marito (Stefano Dionisi) da tempo impegnato in una relazione omosessuale con un amico comune….
Un Meridano Mondadori dedicato a Heinrich von Kleist
…Nel manoscritto si lamentava di tutte le cattiverie inflittegli dai suoi migliori amici a causa della sua omosessualità. A detta di Philip, l’unico che si salvava era Rafael Alberti…
…Un uomo si è presentato di fronte ai due dirigenti della associazione e li ha colpiti con calci alla schiena e schiaffi….
Tutto quello che c’è da sapere sull’Italia di oggi in 108 minuti di invenzioni deliranti e verissime. Che non ci portano in giro per il paese, sarebbe inutile, ma ci tuffano nel buco nero da cui fuoriesce come lava, 24 ore al giorno, l’immagine del nostro paese: la televisione.
…”Rocco e i suoi fratelli” per la tv… L’inizio delle riprese è previsto per ottobre…
… Vladimir Luxuria e Martina Castellana si conoscono da anni e insieme hanno condotto molte battaglie per l’affermazione dei diritti dei trans, malgrado siano su posizioni politiche opposte…
… «I neoplatonici» ha una strana storia, molto italiana: scritto su un quadernetto messo in coda al manoscritto delle Ricordanze, giaceva dimenticato (in apparenza) nella Biblioteca Nazionale…
…È un atto – spiega il presidente nazionale di I- Ken, Carlo Cremona – che nasce dal cuore di tutto il gruppo dirigente e la base della associazione…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.