Gay Pride a Salerno
… L’amministrazione comunale attraverso l’assessore alla cultura Ermanno Guerra dà il proprio assenso…
… L’amministrazione comunale attraverso l’assessore alla cultura Ermanno Guerra dà il proprio assenso…
… Per la Showtime, invece, ho una nuova serie drammatica ambientata nella “Ball house scene” di New York, resa famosa dal documentario “Paris is Burning” di Jennie Livingston. L’ambiente per anni è stato il paradiso di molti gay e transgender, soprattutto afroamericani, e dove Madonna …
Una nuova fiction prodotta da Magnolia e Rai Fiction per Raiuno che la manderà in onda da fine febbraio
…Dedicata a tutti gli angeli a cui gli esseri umani hanno strappato le ali. E chi dice che quelli con le ali non siano anche loro omosessuali?…
Il volume, contenente una selezione di poesie pasoliniane, è stato stampato nel 2009 con il titolo di un film dello scrittore, Porcile.
Tutto è nato con la proposta di Trine Bramsen, deputata dei socialdemocratici, di organizzare un gay festival di una settimana dedicata ad Andersen sull’isola di Fionia, dove nacque lo scrittore.
All’indomani della proposta choc del consigliere della II municipalità Pino De Stasio sull’apertura di spazi pubblici destinati all’intimità di coppie etero ed omosessuali, fioccano le reazioni da parte dei diversi schieramenti politici.
… «luoghi degli affetti e non più dell’emarginazione e della morte», come sottolinea il suo promotore, Pino De Stasio, storico consigliere gay della seconda municipalità…
… il «Gran Galà di Natale – Priscilla Show». «Dopo aver chiarito le differenze tra femminiello, transessuale, travestito e drag queen, racconto come si diventa Miss Priscilla in una sorta di confessione tra storie vere e aneddoti divertenti…
All’anagrafe Giuseppe Renato De Stasio, per gli amici Pino, esponente di Rifondazione «non pare vero che un sindaco abbia mantenuto le promesse fatte in campagna elettorale».
… prendere coscienza di cosa significa contrarre l’Hiv e cosa si può fare per prevenirlo: è con questo obiettivo che la fondazione argentina «Diversità divino tesoro» si è adoperata per avviare…
…Giuseppe Schisano, 30 anni, rampante attore napoletano che appena qualche mese fa ha ricevuto in Campidoglio il premio come «miglior nuovo artista italiano», si congederà per sempre dalle scene…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.