Fotoromanzi viventi
… G&G hanno però continuato imperterriti come bambini discoli, mandando in scena la loro omosessualità, prendendo in giro le superstizioni della middle-class e smascherando la menzogna della famigliola felice…
… G&G hanno però continuato imperterriti come bambini discoli, mandando in scena la loro omosessualità, prendendo in giro le superstizioni della middle-class e smascherando la menzogna della famigliola felice…
Battute al vetriolo in «The Walker» di Paul Schrader, Marianne Faithfull divina beat in «Irina Palm» di Sam Garbarski e «El otro», il realismo «astigmatico e asmatico» del film argentino di Ariel Rotter
Come liberarsi dell’immagine peccaminosa di un’eroina
Al Forum, il film del regista filippino Auraeus Solito che racconta la ribellione di Daisy alle regole di religione e famiglia
In gara anche «In memoria di me», opera seconda di Saverio Costanzo, d’ambientazione gesuitica e anarchica spiritualità
Il giornale del Vaticano accusa l’attore comico di «Un medico in famiglia» che ha sdoganato le coppie gay e lesbiche ed è diventato un paladino dei Dico.
… La puntata odierna corre sul tema: «L’omosessualità nell’età classica». In studio ne parlerà la professoressa Eva Cantarella,
La pallacanestro professionistica americana rompe il tabù dell’omosessualità grazie a John Amaechi. L’ex cestista inglese, 5 stagioni nell’Nba e una anche in italia con la Virtus Bologna, ha scritto un libro in uscita il 13 febbraio nel quale fa coming out e racconta la sua vita gay sotto …
…Premio del pubblico per la sezione internazionale va al divertente Tanghi argentini del belga Guido Thys, che porta a casa anche il premio delle mediateche e quello Fernand Raynaud «del ridere». In effetti le lezioni di ballo fra due uomini nel freddo e anonimo ambiente di lavoro impiegatizio …
È appena uscito in dvd, negli Stati uniti, il primo magnifico volume dedicato a Kenneth Anger (24.98 dollari ma in internet si può già acquistare a partire da 19.99)…
John Waters diceva che gli anni ottanta sono stati un decennio formidabile, non come si crede, perché qualunque brufoloso ragazzino bianco delle periferie ha desiderato di essere nero come Michael Jackson e gay come Boy George. Giusto. E questa è un po’ la versione blockbuster del celebre detto…
Interrogazione di Luxuria a Gentiloni
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.