Quel reportage selvaggio
«Borat» di Larry Charles, la candid camera del giornalista kazako
«Borat» di Larry Charles, la candid camera del giornalista kazako
…Paolo Meneguzzi che non sarà un grandissimo cantante, ma è sinceramente gay friendly e di questi tempi non è cosa da poco…
I film candidati e i film premiati nella nottata degli Oscar 79, davanti a un miliardo di telespettatori, sono disertori e traditori, e irridono all’escalation bellica del presidente Bush…Mentre la cantante lesbica premiata per la migliore song bacia in mondovisione l’amante sulla bocca. Hollywood …
Intrecci sentimentali tra coppie gay e etero per Ozptek
… Siamo di fronte a una rappresentazione, con le parti in commedia assegnate da un capocomico che conosce il mestiere. ..
«Materiali per un confronto» sulle ipotesi nate dall’osservazione dell’universo omosessuale. L’avvio di un dialogo che tenta di smarcarsi da annosi schematisimi, in una raccolta di saggi curati da Olga Pozzi e Sarantis Thanopulos
… il film «rompe», come in uno sfortunato tris di trotto. Gay e lesbiche fanno contatto. Anna, figlia di una padroncina e Mara, operaia nel loro calzaturificio in crisi…
Ferzan Ozpetek presenta «Saturno contro», nelle sale da venerdì, un film all’insegna dell’amicizia: «Non voglio parlare della politica, faccio solo sentire delle emozioni. Non conta la sessualità delle persone, ma le persone»
I migliori erano i «classici»
… Al melodramma guarda anche François Ozon,ma la linea Sirk/Fassbinder è dichiarata apertamente nella produzione del regista francese…
Oro alla Cina e Eastwood conquista la Francia
In gara, «Ho servito il re d’Inghilterra» del ceco Jiri Menzel, un’incalzante biografia picaresca del cameriere Jan sotto il nazismo. E «Perduto a Pechino» di Li Yu, parabola del consumismo
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.