La tua selezione : Rassegna stampa
Fonte Il Manifesto

(1223) Rassegna stampa presenti
Cinema

Le famiglie diverse di nonno Libero

…La nuova serie è finita sulle pagine dei giornali ancor prima di cominciare a causa di Oscar (l’attore Paolo Sassanelli), il responsabile del nuovo poliambulatorio. E’ gay, ha una figlia avuta dalla collega Jessica, ed è fidanzato con Max, un bravo pediatra. E’ Oscar a prendersi cura della …

Cinema

SPETTRI DI PARCO LAMBRO

…Si tratta del girato durante la VI Festa del Proletariato giovanile organizzata da Re Nudo e da gruppi m-l tra il 26 e il 28 giugno 1976, nel parco Lambro di Milano…

Cinema

Una legge per tutti

… Qui non ci sono né Pacs né Dico. C’è solo il concetto elementare che non ci devono essere cittadini di serie b in un paese laico e democratico, tantomeno con un governo che si dice riformista…

Cinema

Il piacere del bacio in piazza

10 marzo Coppie di fatto e omofobia: intervista al regista Pippo Delbono …Eppure per strada non si vedono mai due uomini o due donne che si baciano, e questo la dice lunga. Contemporaneamente c’è la tendenza a mettere in ogni film, in ogni pubblicità un po’ di gay, in modo da allargare il …

Cinema

Gesù, la sua Compagnia, e chi lo ama ancora di più

…tratto dal conturbante romanzo Un gesuita perfetto (poi Lacrime impure) di Furio Monicelli che, ambientato molti decenni fa, e più esplicitamente concentrato, rispetto al film, sul dramma della «rimozione forzata dell’omosessualità» (non troppo gesuitica come ben spiega il prete gay James …

Libri

Cronache di follia da un paese eccessivo

…Vidal, il figlio per il quale Perla nutre un’adorazione quasi amorosa, e che, violato da un equivoco «omino di burro», se ne va a Parigi per sfruttare sino in fondo la sua abbagliante bellezza, tra gli hammam e le dark rooms frequentate dai ricchi omosessuali…

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.