La penosa crociata di Larry Craig
Ognuno ha il diritto di raccattare dove e come può. Ma è penoso il modo scelto da Larry Craig. Non solo per la dinamica: sappiamo tutti che il sesso non si ferma davanti alle miserie né al ridicolo…
Ognuno ha il diritto di raccattare dove e come può. Ma è penoso il modo scelto da Larry Craig. Non solo per la dinamica: sappiamo tutti che il sesso non si ferma davanti alle miserie né al ridicolo…
…Questo quarto cartellone di Marco Müller, direttore uscente, e che molti non vogliono rientrante, ha insomma già nemici feroci. …
Io, testimone indiscreta sulla scena di un film quasi mio
«Grazie al cinema e alla tv i gay neri sono ormai accettati dall’opinione pubblica. Sul lato femminile invece, essere nera e lesbica significa ancora invisibilità». Incontro con Cheryl Dunye, regista african-american
Alla 64a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica (29 agosto-8 settembre), oltre alla versione restaurata di «Carlo Goldoni Venezian» (1957) di Leonardo Autera e Alberto Caldana, sono stati invitati all’ultima ora alcuni nuovi film. ..
Il calciatore del San Paolo va in tv e attacca il grande tabù del calcio. «Non sono gay ma se anche lo fossi non sarebbe un problema. Conta solo giocar bene»
Una grande sfera scura, metallica, incassata sul «muro» che ricoprirà la facciata del Palazzo del cinema: sarà l’elemento clou della nuova scenografia ideata da Dante Ferretti per la 64/ma Mostra del cinema di Venezia (29 agosto-8 settembre). ..
Mentre Treviso si vergogna (finalmente) di Giancarlo Gentilini, e in Usa Hillary Clinton e Obama si dicono contrari alle nozze gay ma non all’eguaglianza giuridica delle coppie omosessuali, in Cina (a Pechino) è stato realizzato e proiettato un altro film omosessuale…
«Hairspray» di Adam Shankman e il cartone in tribunale «Chicago 10» di Brett Morgen
…«In un tempo in cui molte delle intuizioni di Pasolini sulla devastazione antropologica sembra essere giunta oggi, come dire, all’estremo, mi sembra utile affrontare un percorso sui luoghi, le storie, i personaggi attraverso le estensioni musicali che per Pasolini erano fondamentali. …
In occasione della 64esima Mostra del cinema di Venezia (29 agosto-8 settembre) è stato istituito il Queer Lion Award, premio per la migliore pellicola a tematica o sensibilità gay, lesbica o transgender…
«I promessi sposi» di Martina Parenti e Massimo D’Anolfi
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.