La tua selezione : Rassegna stampa
Fonte Il Manifesto

(1223) Rassegna stampa presenti
Cinema

Restano gravi le condizioni di Dennis Hopper

Sono stazionarie ma restano gravi le condizioni di Dennis Hopper, ricoverato d’urgenza mercoledì in un ospedale di New York. L’attore si è improvvisamente sentito male durante la registrazione di uno show, in uno dei passaggi sul piccolo schermo previsti per la promozione della serie televisiva …

Cinema

OSCAR - Vincere? No «Baaria»

L’Italia ha candidato ieri Baaria (11 voti contro 2, un astenuto), e aspetta le cinquine del 2 febbraio 2010, sperando poi nella diretta Abc del 7 marzo…

Cinema

CASO POLANSKI - Il ballo dei vampiri

… Ma se è certo che gli artisti non possono avanzare scuse in nome della loro notorietà e della loro poesia, è vero che Polanski all’epoca riconobbe la sua colpa e non rivendicò mai una condizione di privilegio per giustificarsi…

Personaggi

ELTON JOHN NO ALL'ADOZIONE

… ha spiegato che sarebbero due gli ostacoli che il cantante non può superare: quello di appartenere a una coppia omosessuale e la differenza di età tra il padre adottivo e il bambino…

Cinema

Un laboratorio senza progetto

Chiusa la 66ma edizione della mostra con strascichi polemici. Nella sezione Orizzonti vince «Engkwentro» di Pepe Diokno, sugli squadroni della morte filippini, premiato come miglior opera prima. Menzione speciale per «The Man’s Woman and other story» di Amit Dutta

Cinema

La zampata della leonessa

Intervista con Shirin Neshat, artista e filmaker in gara con «Donne senza uomini» (Leone d’argento). «Qualcuno dice che il movimento verde è stato sconfitto. Non è vero perché la società iraniana è cambiata. Non si può pensare di cancellare la realtà o di tornare indietro».

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.