Strani viaggiatori tra i ghiacci e eroi «clandestini» a Calais
TORINO · Due on the road nel presente. «Nord» e «Welcome»
TORINO · Due on the road nel presente. «Nord» e «Welcome»
LGBT · Da Napoli a Verona saranno ricordate le centinaia di trans che ogni anno vengono uccise nel mondo
GENDER BENDER · Settima edizione a Bologna – Cresce e stupisce ogni anno Gender Bender, festival internazionale dedicato alle nuove rappresentazioni del corpo…
«Veglia poetica per Pasolini» è la manifestazione che si terrà a Salerno, al Teatro Nuovo, stasera alle 22, per ricordare i trentaquattro anni dalla notte tra il 1 e il 2 novembre del 1975 in cui il poeta, scrittore e regista friulano fu barbaramente assassinato al lido di Ostia…
Se non ne hai uno come ospite non sei nessuno. Trans in prima fila a Annozero (Raidue) per discutere dell’ex presidente del Lazio, trans da Chiambretti night (Italia1) per approfondire aspetti tecnici della professione.
Da quattro giorni il telefono del Mit (Movimento Identità Transessuale) squilla in continuazione. Giornali e televisioni nazionali e locali continuano a chiedere informazioni, confidenze, dichiarazioni sul caso Marrazzo.
…Brüno è un film più grosso, più alieno, più astratto, più interessate, più scandalosamente divertente e infinitamente più offensivo di Borat. …
Vedetelo perché è un bel film ed è anche una scommessa contro le logiche del nostro mercato. Film indipendente, nella produzione e nella distribuzione, esce domani (per ora al Mexico di Milano, 16-18-20), «Sogno il mondo il venerdì» di Pasquale Marrazzo…
Haneke, la Storia contemporanea – Palma d’oro all’ultimo festival di Cannes, pensato inizialmente come una miniserie televisiva in tre parti, Il Nastro bianco è un flashback sulla genesi della disumanità nelle parole di un giovane maestro, ormai anziano, testimone dei fatti che racconta….
Il Museo Nazionale del Cinema di Torino apre i suoi archivi.
UN ALTRO MONDO DOVE I CORPI NON SONO IN VENDITA
… I panorami elaborati dal Queer che di questi tempi diventano strumenti di una battaglia culturale…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.