«Muerte y reencarnaciòn en un cowboy»
Il machismo di un’epoca secondo il regista argentino
Il machismo di un’epoca secondo il regista argentino
Martin Provost presenta il suo film
…Sarà ricordato soprattutto come produttore dei film di Pasolini: «Accattone», «Mamma Roma», «La ricotta», «Il vangelo secondo Matteo», «Uccellacci e uccellini», «Edipo re». ..
Parla la direttrice Sandra Hebron
Una rilettura «esotica» del romanzo di Cameron – Quella sera dorata è un’energica radiografia del cinema diretto dal regista nato a Berkeley, San Francisco, e passato autoironicamente per «inglese», amante esotico dell’India. …
Clint Eastwood parla a proposito di J. Edgar Hoover, … «Era una persona molto complessa e l’omosessualità era solo una delle sue tante sfaccettature»…
Gay e anarchico, scappato dall’Italia nel 1979, l’artista e performer Franko B è protagonista di una mostra, «I still love», allestita alla Pac di Milano…
Arriva in Italia, grazie a Queerframe.tv, Masahista – Il massaggiatore (2005), esordio al cinema di Brillante Mendoza, nome di punta nella nuova generazione del cinema filippino – con Kinatay (2009) ha vinto la Palma d’oro per la regia al festival di Cannes. Dal 3 il film sarà disponibile in …
…Nella vecchia villa, sontuosa e molto «vecchio stile», il giovane conosce il fratello gay dello scrittore, tipo pungente e di fragile malinconia – Anthony Hopkins. Vive insieme al fidanzato, che ha preso con sé giovanissimo, il giapponese Peter…
Elio Germano è un attore coraggioso e intelligente…
…dal 27 al 29 settembre parte la rassegna Gay Espanol, cine omosessuale spagnolo dai ’60 ad oggi (ingresso 5 euro)…
È il primo portale italiano dedicato al cinema d’autore a tematica omosessuale: è www.queerframe.tv, inaugurato da pochi giorni …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.