Cattive senza redenzione
Mavis Gary, bella, altera e senza alcun freno morale. Ecco i nuovi mostri metropolitani raccontati dal regista di «Juno»
Mavis Gary, bella, altera e senza alcun freno morale. Ecco i nuovi mostri metropolitani raccontati dal regista di «Juno»
BIOGRAFICO – UN ADOLESCENTE E LA SUA FATICA DI CRESCERE. A NEW YORK
… ha riconosciuto alle coppie dello stesso sesso «il diritto fondamentale di vivere liberamente una condizione di coppia» e il «diritto all’unità della famiglia»…
ROMANZI – «MADELEINE DORME» DELLA STATUNITENSE SARAH SHUN-LIEN BYNUM PER TRANSEUROPA
«Bruciamo “Il piccolo uovo” di Altan, esempio di odiosa cultura omosessuale» grida Forza Nuova, sezione milanese…
Il desiderio di David Kato Kisule era cambiare le cose nel suo Paese. Era un attivista per i diritti delle persone lesbiche, gay, bisessuali e trans (LGBT) in Uganda. Per questo un anno fa è stato assassinato.
Per la prima volta nella storia del movimento delle libertà civili un consiglio comunale abolisce il Registro delle Unioni Civili poiché, si afferma, si è iscritta una sola coppia ed è in contrasto con l’articolo 29 della Costituzione.
«Shame», del londinese nero Steve McQueen, un racconto morale (o moralista?) sulla malattia che sta distruggendo tutto l’Occidente
…Donne in amore (1969), da D.H.Lawrence, film dalle 4 candidature all’Oscar (ne vinse uno, e paradossalmente per merito di Glenda Jackson), mentre spiega all’agognato amico – l’ancor interdetto Gerard Crich (Oliver Reed), come lui sposato – l’importanza dell’amore omosessuale come altra …
… dopo che l’importante quotidiano cileno La Tercera dedicò un vergognoso speciale a puntate sull’omossessualità di Josè Donoso. Uno scoop da figli di puttana…
STUDIOSI A CONVEGNO ALL’ATENEO DI PADOVA
Un dialogo con la teologa Stephanie Knauss
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.