Unioni gay, italiani divisi
Secondo Mannheimer, sempre preciso, gli italiani si dividono a metà, con una leggera prevalenza tra i contrari.
Secondo Mannheimer, sempre preciso, gli italiani si dividono a metà, con una leggera prevalenza tra i contrari.
Come era prevedibile la questione delle unioni civili – per non dire nozze – dei gay sta agitando la politica italiana….
PUBBLICATO DA RIZZOLI «GODITI IL PROBLEMA» DELL’ESORDIENTE SEBASTIANO MAURI
LA DENUNCIA DEGLI AGENTI DEL SIULP IN UN CONVEGNO SUL CORPO E LA SESSUALITÀ DENTRO LE FORZE DELL’ORDINE
… Bisogna dire tutta la verità sulla vicenda, Bersani nella sua relazione ha parlato di «riconoscimento sociale e giuridico delle coppie omosessuali»…
«California» dello scrittore spagnolo Eduardo Mendicutti Dalla Spagna omofoba di Franco ai diritti civili di Zapatero. E oggi a Madrid una marcia per difenderli
…Il cinema è «pensare in particolare», non «in generale». Il compito di un autore è quello di catturare la singolarità delle persone e delle cose attorno a sé…
Il giovane Elia vive un orizzonte irrequieto, papà comunista, madre cattolica. Poi arriva Emilia, bella morbida e diretta
PD PRONTO A SACRIFICARE TUTTO PER COALIZZARSI CON I FAN ITALIANI DI ANGELA MERKEL A PARTIRE DALLE PRIMARIE. IL SEGRETARIO FA SPALLUCCE: «NON CI HO ANCORA PENSATO»
…L’affinità tra i due scrittori è subito evidente: la stessa infelicità, e lo stesso orientamento sessuale, al quale ognuno dei due dedica anche un saggio….
Per Einaudi «Acqua buia», il più recente romanzo di Joe R. Lansdale …Non mancano riferimenti al tema dell’intolleranza, uno dei ragazzi protagonisti è gay, un’altra è nera: «Ho inserito questi temi perché mi sta molto a cuore la giustizia verso la gente in generale. Giustizia e uguaglianza …
La morte di una madre in guerra con il mondo
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.