Ha vinto Ang Lee, ma ha trionfato George Clooney. Ieri sera nuovo bagno di folla per il più simpatico e sexy dei divi hollywoodiani: il liberal del Kentucky che detesta Bush e plaude alle antiche virtù americane.
Francesca Comencini, di Luigi, ha girato…
Pleasantville, Magnolia…
Il primo nudo totale, di spalle, arriva dopo un quarto d’ora. Il giovane e taciturno cowboy Ennis Del Mar si lava sulla riva del ruscello, mostrando il corpo muscoloso, ben tornito; l’altro cowboy, il più scafato Jack Twist, finge di non farci caso, ma noi sappiamo, dal suo sguardo, che qualcosa lo …
«Brokeback Mountain racconta finalmente l’amore omosessuale com’è. Identico a quello etero, ma con un oggetto del desiderio diverso». È quanto ha detto al Lido Franco Grillini, presidente onorario dell’Arcigay, del film di Ang Lee in corsa per il Leone d’Oro.
Lettere d’amore scritte da Laurence Olivier proverebbero che l’attività sessuale del grande attore non coinvolse solo dolci signore, ma anche un uomo, con il quale ebbe un’appassionata relazione sentimentale…
«È una giornata storica per la Spagna», dice Pedro Almodóvar presentando il nuovo film…
La beatificazione del popolo gay si manifesta con il proselitismo di pellicole come Connie & Carla, che mostra quanto siano simpatici, buoni, umani e sensibili gli omosessuali, mentre gli etero sono solo un po’ fessacchiotti o malvagi. . .
… se c’è una ragione per andare a vedere Team America, è proprio questa: da Alec Baldwin a Matt Damon, da Tim Robbins a Susan Sarandon, da Sean Penn a George Clooney, con un occhio particolare a Michael Moore, quel mondo intellettuale-engagé viene messo alla berlina come mai era successo…
… La bella sorpresa di Be Cool è The Rock, il gayo mazziere mazziato che aspira a fare l’attore…
Nel giardino dell’horror questo Cursed – II maleficio, di Wes Craven, è un degno esemplare del genere…
Le tempeste ormonali hanno sempre sconvolto gli/le adolescenti. Una volta venivano placate facilmente con due schiaffi, talora ripetuti…