Ma già Newman aveva rotto il tabù
Magari il paradosso sta tutto qui: per rilanciare il western, benché in una chiave contemporanea e ultrasentimentale, ci sono voluti due mandriani omosessuali, o, se preferite, due «cowboy gay». . . .
Magari il paradosso sta tutto qui: per rilanciare il western, benché in una chiave contemporanea e ultrasentimentale, ci sono voluti due mandriani omosessuali, o, se preferite, due «cowboy gay». . . .
Stasera in un salone del Beverly Hilton Hotel di Los Angeles verrà nominato il miglior film per i Golden Globe. . .
…«È un’iniziativa che mostra ai giovani dello Utah che c’è qualcosa di profondamente sbagliato nel tema si questa pellicola»,. . .
Sold out: il cartello elettronico del «tutto esaurito» appare da due settimane in tutte le sale in cui si proietta Brokeback mountain, il film più discusso della lunga stagione natalizia americana (arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio). . .
…Distretto di polizia 6… Per il resto, tutti confermati al X Tuscolano: dal gay Luca alla scontrosa Anna, da Vittoria a Ingargiulo, da Parmesan a Ugo. . . .
… Una pellicola militante più che tollerante, che pretende la totale adesione degli spettatori al nuovo corso, che blinda una maggioranza/maggioranza a vantaggio di una minoranza. . .
. . .Il programma non piacerà nemmeno a quanti, di fronte all’omosessualità, sono soliti affermare che è «contro natura». Chi ha studiato i comportamenti animali ha riscontrato che un simile approccio è diffusissimo proprio in natura. Oltre 400 specie praticano l’omosessualità e tra i più …
Il western gay Brokeback Mountain ha conquistato sette candidature ai Golden Globes. . .
KISS KISS, BANG BANG . . .viene ingaggiato e spedito dal produttore a Los Angeles. Ad accompagnarlo, perché si ambienti nella Mecca del cinema, c’è il detective privato Gay Perry (Val Kilmer) gay di nome e di fatto. . .
…In questi giorni a Studio City, un quartiere di Los Angeles grande come una città, si stanno girando le 24 puntate dell’ottava e ultima serie che racconta la storia di Will, avvocato di successo e di Grace, una decoratrice d’interni, che vivono sotto lo stesso tetto e sarebbero una coppia …
«Scusi, faccio zuppetta?», chiedeva Nanni Loy…
George Clooney felice per il riconoscimento alla sceneggiatura: «Film politico? Non paragonatemi a Moore»
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.